VENETO – COMUNE DI VERONA

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI 3 POSTI
DI CATEGORIA C – INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA, CON LE RISERVE PREVISTE
DALLA NORMATIVA VIGENTE – SCADE ORE 12.00 DEL 04/04/2016 VENETO – COMUNE DI VERONA

REQUISITI:
a) laurea in scienze della formazione primaria  indirizzo scuola dell’infanzia.
oppure:
b) diploma specifico di scuola media superiore conseguito fino all’a.s. 2001/2002 e precisamente:
– diploma di Scuola Magistrale conseguito al termine di un corso di studi ordinario triennale purché iniziato entro l’a.s. 1997/1998 o comunque conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002; – diploma di Maturità Magistrale conseguito al term ine di un corso di studi ordinario quadriennale purché iniziato entro l’a.s. 1997/1998 o comunque conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002; – diploma ad indirizzo pedagogico (diploma di liceo socio psico pedagogico) conseguito al termine di un corso di studi sperimentale quinquennale di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale, purché iniziato entro l’a.s. 1997/1998 o comunque conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 e purché dichiarato corrispondente al Diploma di Maturità magistrale secondo l’indicazione contenuta nel Decreto Ministeriale istitutivo del corso sperimentale medesimo. In caso di titolo di studio conseguito presso istituzione scolastica estera, il titolo sarà considerat o valido se risultato dichiarato equipollente da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità, op pure se riconosciuto automaticamente equipollente in base agli accordi internazionali, ad uno dei titoli di studio prescritti per l’accesso.

Ai posti messi a selezione si applica la seguente riserva: ­ 1 posto ai militari di truppa delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, ai sensi dell’art. 1014, comma 4, del D. Lgs. n. 66/2010, e agli ufficiali di complemento in ferma biennale  ed agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell’art. 678, comma 9 del sopra citato Decreto 66.

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

DOMANDA E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le regole di seguito riportate. La modalità di iscrizione on-line è l’unica consent ita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o di invio del la domanda di partecipazione alla selezione. Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa concorso.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI VERONA

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin