LAZIO – CITTA’ DI CIAMPINO

SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI
INSEGNANTI DI SCUOLA MATERNA CAT. C- POSIZIONE ECONOMICA CI DA ASSUMERE, A
TEMPO DETERMINATO, PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DELLA CITTÀ DI CIAMPINO – SCADE 31/03/2016
LAZIO – CITTA’ DI CIAMPINO
REQUISITI:

Possono aspirare all’inclusione nella graduatoria per assunzione a tempo determinato, con la qualifica di Insegnante di Scuola Materna nelle sezioni della Scuola dell’Infanzia Paritaria Comunale coloro che, alla scadenza del termine utile per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti:

–  Laurea in Scienze della Formazione Primaria — indirizzo Scuola Matema/Scuola dell’Infanzia;

In alternativa uno dei seguenti diplomi, purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001-2002 unitamente all’ Abilitazione all’insegnamento nella scuola dell’infanzia a seguito di concorso magistrale о corso abilitante:

  • Diploma di Scuola Magistrale Diploma di Istituto Magistrale

Diploma di Liceo Socio-Psico-Pedagogico riconosciuto corrispondente ai precedenti I titoli di studio devono essere rilasciati da scuole о istituti statali, parificati о legalmente riconosciuti, ovvero da università.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il possesso dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità italiane competenti.
Tutti i candidati sono ammessi nelle graduatorie con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. Per i candidati non in possesso dei requisiti di ammissione sopra elencati, l’Amministrazione può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dalle graduatorie

Ad esito della selezione sarà stilato un elenco di idonei sotto forma di graduatoria, dai quali si attingerà per le assunzioni a tempo determinato secondo l’ordine di merito, nel rispetto dei diversi titoli di studio previsti per l’accesso al personale insegnante delle Scuole dell’infanzia.

La graduatoria finale avrà validità triennale dalla data di pubblicazione della determinazione di approvazione della stessa sull’Albo Pretorio e verrà altresì resa nota sul sito internet di questo Comune.

Si intende che qualora, a seguito di concorso per assunzioni a tempo indeterminato relativamente al medesimo profilo professionale in questione, vengano stilate nuove graduatorie, quest’ultime saranno utilizzate con precedenza.

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Clicca qui per LINK AL SITO CITTA’ DI CIAMPINO

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin