TRENTINO ALTO ADIGE : COMUNITA’ COMPRENSORIALE SALTO-SCILIAR

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI OSSIA LA PROCEDURA D’ASSUNZIONE PER MOBILITÀ PER L’OCCUPAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE POSTI A TEMPO PIENO E DI UN POSTO PART-TIME AL 50% DI EDUCATORE / EDUCATRICE SOCIALE, QUALIFICA FUNZIONALE  VII TER ( DI CUI I 2 POSTI A TEMPO PIENO SONO RISERVATI AL GRUPPO LINGUISTICO TEDESCO ED IL POSTO PART TIME E’ RISERVATO AL GRUPPO LINGUISTICO LADINO ) – SCADE ORE 12,00 DEL 24/03/2016  TRENTINO ALTO ADIGE : COMUNITA’ COMPRENSORIALE SALTO-SCILIAR

REQUISITI:

Ai sensi di un Amministrazione efficiente e a causa dell’urgenza dell’assunzione i due tipi di assunzione di personale (concorso pubblico per titoli ed esami e mobilità tra gli enti) vengono banditi contemporaneamente

I/Le canditati/e che presentano domanda per la mobilità tra gli enti dovranno sostenere le stesse prove d’esame del concorso pubblico.

  • Per il richiedente tramite mobilità tra gli enti:

devono essere titolari di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato (dipendente di ruolo), ai sensi dell’art. 35, comma 3 del testo unico degli accordi di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità Comprensoriali e delle A.P.S.P. dd. 02.07.2015), presso un ente indicato nell’art. 1 del contratto collettivo intercompartimentale dd. 12.02.2008 (questi enti sono: Amministrazione provinciale; Comuni; Case di riposo per anziani; Comunità comprensoriali; Servizio sanitario provinciale; Istituto per l’edilizia sociale, Azienda di soggiorno e turismo di Bolzano e dell’Azienda di soggiorno, cura e turismo di Merano oppure:

  • Per i richiedenti tramite concorso pubblico per titoli ed esami:diploma di maturità nonché laurea di primo livello per educatore/trice professionale o di un diploma conseguito dopo un corso almeno triennale dichiarato equipollente ai sensi del D.M. del 27.07.2000 o del D.P.R. n. 689/1973.

Non possono partecipare al concorso coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero siano stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi, nonché coloro che abbiano fruito dell’esodo da amministrazioni pubbliche.

ATTENZIONE: il certificato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico (non più vecchio di sei mesi) deve pervenire all’Ufficio Personale in originale, inserito in una busta chiusa. Pertanto, tale documento non può essere inoltrato tramite PEC.
TASSA DI CONCORSO: € 10,33

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNITA’ COMPRENSORIALE SALTO-SCILIAR

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin