LOMBARDIA – COMUNE DI MILANO

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO IN QUALITA’ DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI EDUCATIVI – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA 1 – PER L’AMBITO DI ATTIVITÀ: SCUOLA DELL’INFANZIA (CODICE SIRT16). SCADE 29/02/2016 ( NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE )
LOMBARDIA – COMUNE DI MILANO

REQUISITI:

  • Diploma di Scuola Magistrale o Diploma di Maturità Magistrale conseguiti al termine di un corso di studi ordinario, purché i corsi stessi siano iniziati entro l’anno scolastico 1997/1998, o comunque i titoli siano stati conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002;
  • Diploma conseguito al termine di un corso sperimentale a carattere pedagogico – sociale, triennale o quinquennale per la Scuola Magistrale, quadriennale o quinquennale per l’Istituto Magistrale, purché i corsi di studio siano iniziati entro l’anno scolastico 1997/1998, o comunque i titoli siano stati conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002;
  • Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo professionale preordinato alla formazione culturale e professionale degli insegnanti della scuola materna/scuola dell’infanzia.

DIARIO DELLE PROVE

La prova selettiva avrà luogo il giorno 11 MARZO 2016 presso il MEDIOLANUM FORUM – Via G. Di Vittorio n. 6 – Assago – Milano (M2 ASSAGO FORUM), con inizio alle ore 16,00.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede sopraindicata muniti di idoneo documento di identificazione con fotografia. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati ai quali non sia stata data comunicazione contraria sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, presso la sede d’esame indicata.

IL PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE ALLA PROVA SELETTIVA SARA’ PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON-LINE ENTRO IL 7 MARZO 2016. I CANDIDATI SONO TENUTI A PRENDERNE VISIONE PER VERIFICARE LA PROPRIA POSIZIONE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE IN ARGOMENTO.

L’assenza del candidato nel luogo, giorno e ora fissati per la prova viene considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI MILANO

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin