PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N° 165 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO EDUCATORE –
CATEGORIA D
RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 – COMMA 2 DELLA LEGGE 12/03/1999 N. 68 E S.M.I.,
NONCHE’ ALLE ALTRE CATEGORIE DI
RISERVATARI AD ESSO COLLEGATE E/O EQUIPARATE
CON PRECEDENZA AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE) – SCADE 10/08/2015

REQUISITI:

1. Essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/99 e s.m.i., nonché delle  altre categorie di riservatari ad esso collegate e/o equiparate (solo ai fini del riconoscimento della precedenza nella presente selezione, essere dipendente a tempo indeter-minato presso un ente di Area vasta (Province e Città Metropolitane).
2. Essere DIPENDENTI DI RUOLO A TEMPO PIENO * ED INDETERMINATO di un Ente della Pubblica Amministrazione appartenente al Comparto Regioni – Enti Locali inquadrati nella categoria D nel profilo di ISTRUTTORE DIRETTIVO EDUCATORE o, comunque denominato, simile per contenuto a quello del posto da ricoprire destinato ai Servizi Sociali (Servizi per le persone con problemi di dipendenza, disabili, Servizi per Anziani, ecc.).
3. Titolo di studio: come richiesto ai sensi dell’art. 32 – comma 2 – della Legge della Re-gione Piemonte n° 1 del 8 gennaio 2004:
Diploma o Attestato di qualifica di Educatore Professionale o di Educatore Specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali post-secondari, riconosciuti dalla Regione o rilasciati dall’Università.
Laurea in Scienze dell’Educazione – indirizzo educatore professionale extrascolastico, indirizzo e curriculum educatore professionale.
Laurea di Educatore professionale  conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 8 ot-tobre 1998, n° 520 (Regolamento recante norme per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Educatore Professionale, ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502). 4. Patente di guida di categoria B o superiore. 5. Aver superato favorevolmente il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza.
8. Nullaosta alla cessione del contratto da parte dell’Ente di appartenenza o comunque dichiarazione preventiva dello stesso di disponibilità alla cessione del contratto * (con eventuale trasformazione del posto da part-time a tempo pieno).
PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA

Clicca qui per Link al Sito Comune di Novara

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin