ABRUZZO – AFM ( AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA )

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO AI FINI DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PARTTIME/FULL TIME COME COORDINATORE ATTIVITÀ’ EDUCATIVE E DIDATTICHE LIV. 2 CCNL UNEBA NELLA SEZIONE MATERNA DEL POLO PEDAGOGICO CASETTA FANTASIA ANNI SCOLASTICI 2015 – 2016, 2016 – 2017.
SCADE 19/08/2015 ORE 12
ABRUZZO – AFM ( AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA )

REQUISITI:

  1. Laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di scuola primaria; ovvero
  2. Laurea magistrale ed esperienza certificata quale coordinatore attività educative e didattiche in una scuola dell’infanzia paritaria;

Per il conferimento dell’incarico di sostituzione temporanea gli uffici competenti, seguendo l’ordine della graduatoria, procedono ad interpellare gli aspiranti durante la fascia oraria 9.00 – 17.30, riscontrandone la disponibilità о meno ad accettare la proposta di assunzione mediante l’utilizzo dei recapiti telefonici indicati in ordine preferenziale dall’aspirante nell’istanza di partecipazione alla selezione.
L’uso del mezzo telefonico, sia fisso che mobile, deve assumere la forma del fonogramma che deve indicare la data e l’ora della comunicazione, il nominativo di chi la effettua e della persona che abbia dato risposta.
In caso di 2 chiamate consecutive senza risposta, registrata agli atti di ufficio, per il singolo incarico da conferire, tale mancata risposta sarà considerata rinuncia.
Per rapporti di lavoro superiori a 6 mesi l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata spa effettuerà la proposta di assunzione attraverso telegramma. La mancata risposta entro 24 ore dall’invio del telegramma da effettuarsi da parte del concorrente anche nelle forme di fonogramma telefonico verrà considerata rinuncia
L’eventuale rinuncia all’incarico, dopo la proposta di assunzione, per cinque volte complessive comporta il depennamento dalla graduatoria di appartenenza.
Chi si dimette dall’incarico dopo la sottoscrizione del contratto verrà definitivamente depennato dalla graduatoria di appartenenza.
Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro о più altri, senza soluzioni di continuità о interrotto solo da giorno festivo о da giorno libero dall’insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto e comunque nel rispetto della L. 92/2012. In ogni caso l’Azienda potrà procedere, sulla base delle proprie esigenze tecnico organizzative, alla proroga del rapporto in essere nel rispetto delle norme vigenti.

Clicca qui per Link al Sito AFMspa

 

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin