EMILIA – ROMAGNA : COMUNE DI SCANDIANO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000,DI N. 1 PEDAGOGISTA – CATEGORIA D3  – SCADE ORE 12.00 DEL 05/02/2016
EMILIA – ROMAGNA : COMUNE DI SCANDIANO
REQUISITI:
• Diploma di laurea di vecchio ordinamento in Pedagogia o Psicologia o Scienze dell’educazione o Scienze della formazione primaria;
• Laurea di cui alle classi : 18 e L-19 – Scienze dell’educazione e della formazione; 34 e L-24 – Scienze e tecniche psicologiche;
• Laurea specialistica e Laurea magistrale di cui alle classi: 56/S LM 50
• Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi; 58/S LM 51 Psicologia;
• 63/S LM 55 Scienze cognitive; 65/S LM 57 Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; 87/S LM 85 Scienze pedagogiche.
• Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge (l’equipollenza, l’equiparazione o il riconoscimento dovranno essere espressamente indicati dall’interessato, mediante la citazione della norma specifica, in sede di domanda, fatti salvi gli accertamenti d’ufficio. Per i titoli conseguiti all’estero, il candidato deve indicare, nella domanda di partecipazione, gli estremi del provvedimento (DPCM) comprovante il riconoscimento del titolo dalla Repubblica Italiana, quale titolo di studio di pari valore ed equipollente ad uno di quelli richiesti (in alternativa può essere allegata idonea documentazione). 9. possesso della patente di tipo “B”; I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

Art. 6 – CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI ED ESPLETAMENTO DEL COLLOQUIO 
La prova colloquio avrà luogo nei giorni 8/9 febbraio  2016, dalle ore 9,00, presso la Sala Gemellaggi del Comune di Scandiano in Corso Vallisneri 6, entrata Municipio, a dx.
A partire dal giorno 6 febbraio 2016 verrà pubblicato sul sito internet dell’Ente  www.comune.scandiano.re.it, sezioni on line: bandi di concorso) un avviso contente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio, con l’indicazione del giorno e dell’ora di convocazione di ognuno. I candidati ammessi avranno accesso al colloquio in ordine alfabetico.
I candidati dovranno intendersi convocati a colloquio nel giorno e nell’ora indicati nel predetto avviso, senza necessità di ulteriori comunicazioni.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI SCANDIANO

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin