VENETO – COMUNE DI MUSILE DI PIAVE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (30 ORE) E INDETERMINATO, DI N. 1 SPECIALISTA SOCIO – ASSISTENZIALE (ASSISTENTE SOCIALE) – CAT. D, P.E. D1 –  SCADE 09/12/2016 ORE 12.00
VENETO – COMUNE DI MUSILE DI PIAVE  VENETO – COMUNE DI MUSILE DI PIAVE
REQUISITI:
– Età non inferiore ad anni 18;
– Titolo di studio:
Diploma Universitario in Servizio Sociale o equipollente in base alla normativa statale, corredato da iscrizione all’albo professionale;
–  Patente di guida di Cat. B;
– Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, facoltativamente accertata dall’Amministrazione per i candidati utilmente collocati in graduatoria, fatta salva la tutela dei portatori di handicap di cui alla legge 05/02/1992, n. 104;
– Conoscenza dell’uso del personal computer e dei programmi: Word, Excel;
– Conoscenza di una lingua straniera tra le seguenti: inglese, francese o tedesco.
VENETO – COMUNE DI MUSILE DI PIAVE  VENETO – COMUNE DI MUSILE DI PIAVE
SVOLGIMENTO DEL CONCORSO E  PROGRAMMA D’ESAME
L’esame consisterà in: – una prova scritta teorica sulle materie di cui al programma d’esame. La prova potrà consistere in una serie di quesiti a risposta sintetica; – una prova scritta teorico-pratica consistente in una relazione su una situazione prefissata che può verificarsi sul territorio e che abbisogna di un intervento socio-assistenziale; – una prova orale sulle materie previste dal programma d’esame.
L’elenco degli ammessi e degli eventuali esclusi dal concorso sarà pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune di Musile di Piave (www.comune.musile.ve.it) entro il giorno 16 dicembre 2016.
Tale avviso costituisce, a tutti gli effetti, comunicazione ufficiale con valore di notifica, pertanto non verrà data altra forma di comunicazione o pubblicità.

CALENDARIO PROVE D’ESAME
Le prove d’esame verranno effettuate come di seguito indicato:
Prova scritta teorica il giorno lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 9:00 presso la Sala Consiliare della Sede Municipale;
Prova scritta teorico-pratica il giorno lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 15:00 presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.
La data della prova orale verrà comunicata successivamente mediante pubblicazione all’albo Pretorio on-line del Comune di Musile di Piave (www.comune.musile.ve.it).

TASSA DI CONCORSO: € 5,16

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI MUSILE DI PIAVE

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin