VENETO – COMUNE DI BELLUNO

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E TEMPO INDETERMINATO DI DUE ASSISTENTI SOCIALI, CTG D e D1, CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI – SCADE ORE 12,00 DEL 22/08/2016 VENETO – COMUNE DI BELLUNO

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di due Assistenti sociali, ctg. D, p.e. D1, ccnl comparto Regioni ed Autonomie Locali, subordinando l’assunzione all’esito negativo della procedura di ricognizione -attualmente in corso– tra le Province della Regione Veneto, di figure professionali in grado di assolvere alla funzione di Assistente Sociale, tra le unità soprannumerarie destinate alla ricollocazione presso i Comuni, di cui all’art. 1, comma 424 della legge 23.12.2014, n. 190. e art 1 comma 228 e seguenti L. 208/2015.

REQUISITI:
– Iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali, sezione A o B, istituito ai sensi della L. 84/1993 e del Decreto Ministeriale n. 155/1998 e successive modifiche e integrazioni;
– Patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.
I titoli di studio conseguiti all’estero sono considerati utili se riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli italiani alla data di scadenza del bando.

L’elenco degli ammessi e degli eventuali esclusi dal concorso sarà pubblicato all’albo on-line del Comune di Belluno (www.comune.belluno.it; servizi on line; concorsi e selezioni) martedì 6 settembre 2016.

PROVE CONCORSUALI:
L’elenco dei candidati ammessi, la data e la sede dell’eventuale preselezione (o delle prove concorsuali, nel caso la preselezione non abbia luogo) saranno pubblicati all’albo on line del Comune di Belluno martedì 13 settembre 2016.
Successivamente, la commissione giudicatrice provvederà a stilare l’elenco dei candidati che saranno ammessi a sostenere le prove (in caso sia effettuata la preselezione), che sarà pubblicato all’albo on line del Comune di Belluno a partire da lunedì 3 ottobre 2016.

SCADENZA:
Saranno ritenute valide anche quelle domande che, spedite entro la scadenza del suddetto termine a mezzo del servizio postale, perverranno al Comune entro 5 giorni successivi alla scadenza.

TASSA DI CONCORSO: € 10,33

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI BELLUNO

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin