VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO DELL’ASILO NIDO COMUNALE, PER TRE ANNI EDUCATIVI (2016/2017, 2017/2018, 2018/2019) – SCADE ORE 12,00 DEL 06/07/2016
VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO
REQUISITI:

– Titolo di studio richiesto: diploma di laurea vecchio ordinamento о magistrale о specialistica in discipline pedagogiche, psicologiche о equipollenti;
– Aver svolto funzioni di coordinamento pedagogico, di tipo autonomo о subordinato, presso pubbliche amministrazioni о soggetti privati, per almeno 2 anni educativi;
–  Idoneità psico-fisica all’incarico. L’amministrazione, in base alla normativa vigente, ha facoltà di sottoporre l’incaricato a visita medica di controllo;
– Qualità di libero professionista, in possesso di partita IVA о impegno ad operare in qualità di libero professionista e ad attivare la partita IVA in caso di affidamento dell’Incarico.
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

DURATA DELL’INCARICO
L’incarico decorre dall’inizio dell’anno educativo 2016/2017 (settembre 2016) fino alla conclusione dell’anno educativo 2018/2019 (luglio 2019), per un totale di n. 80 ore per anno educativo, per un totale nel triennio di n. 240 ore. L’incarico stesso, in caso di piena soddisfazione dell’Ente, potrà essere rinnovato per altri due anni educativi.
VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO
COMPENSO DELL’INCARICO
Il compenso lordo complessivo per anno educativo è pari a Euro 2.800,00 (Iva e qualunque altro onere, se dovuto, inclusi).
La liquidazione verrà effettuata in due tranche, la prima pari a 1/3 dell’importo alla fine del mese di dicembre e la seconda pari a 2/3 dell’importo alla fine del mese di luglio, su presentazione di regolare fattura elettronica secondo le disposizioni del D.M. 55/2013.
Il professionista dovrà essere in regola con il versamento di ogni contribuzione prevista per l’esercizio della sua attività.
VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO
Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine fissato nell’avviso, anche se recanti timbri postali antecedenti tale data.

Clicca qui per LINK AL SITO CITTA’ DI VITTORIO VENETO

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin