VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI EDUCATORE ASILO NIDO (CAT. C), DI CUI N. 1 POSTO CON ORARIO PIENO E N. 2 POSTI CON ORARIO PART-TIME – SCADE 28/11/2019 VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO  VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO  VENETO – CITTA’ DI VITTORIO VENETO
REQUISITI:
TITOLO DI STUDIO
1. Titolo di studio previsto per il personale addetto alla funzione educativa dall’art. 15 della Legge Regionale n. 32 del 1990, cosi come sostituito dal comma 1 art. 1 della Legge Regionale 18 novembre 2005, n. 14 e pertanto: Diploma di puericultrice o di maestra di scuola materna o di vigilatrice d’infanzia o di assistente per l’infanzia o di dirigente di comunitá o diploma di laurea in scienze della formazione primaria o di quello in scienze dell’educazione o comunque di un diploma di scuola media superiore o di un diploma di laurea idonei allo svolgimento dell’attivitá socio- psico-pedagogica.

2. Titoli di studio previsti dalla Deliberazione Giunta Regionale n. 84 del 16 gennaio 2007 Allegato A) e dalla Delibera Giunta Regionale n. 2179 del 13.12.2011: Laurea in scienze della formazione primaria e/o scienze dell’educazione con indirizzo nido e/o scuola dell’infanzia; diploma di dirigente di comunitá; diploma dell’istituto tecnico per i servizi sociali – indirizzo esperto in attivitá ludico-espressive – idoneo allo svolgimento dell’attivitá psico-pedagogica; diploma o laurea di insegnante o educatore della prima infanzia.

Si precisa che a partire dall’anno scolastico 2019/2020, ai sensi di quanto previsto dalla L. n. 107/2015 e dal D.Lgs. 65/2017, art. 14, comma 3, l’accesso ai posti di educatore asilo nido é consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della laurea triennale in Scienze dell’educazione nella classe L19 ad indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia o della laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari.

Continuano ad avere validitá per l’accesso ai posti di educatore asilo nido i titoli conseguiti nell’ambito delle specifiche normative regionali indicati ai precedenti punti al. e a2. conseguiti entro la data di entrata in vigore del suddetto decreto (in vigore dal 31.05.2017). Pertanto, per quanto sopra, coloro che hanno conseguito il titolo di studio successivamente al 31/05/2017 verranno ammessi alla procedura con riserva.

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO CITTA’ DI VITTORIO VENETO

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin