TOSCANA – COMUNE DI VOLTERRA – ALBO DEGLI EDUCATORI PER L’INFANZIA PER LA ZONA EDUCATIVA DEL COMUNE DI VOLTERRA;

REQUISITI:
Costituiscono requisiti per la richiesta di iscrizione all’Albo degli educatori per l’infanzia:

1. il possesso di uno dei titoli di studio previsti dalla normativa vigente per la professione di “educatore della prima infanzia” (ar t. 13 regolamento 41/r del 30/07/2013 di esecuzione della L. n. 32 del 2002);

2. la documentata partecipazione ad esperienze di formazione e aggiornamento inerenti la professione di educatore d’infanzia per un ammontare minimo di 20 ore effettuate nell’anno in corso;

3. la disponibilità ad un colloquio per la verifica della sussistenza dei requisiti;

DURATA DELL’ISCRIZIONE

–   l’iscrizione ha durata annuale e il modulo di conferma per il successivo anno è pubblicato sul  sito del Comune di Volterra www.comune.volterra.pi.it

TEMPI

–    la domanda di iscrizione accompagnata da il curriculum vitae può essere presentata in ogni    momento dell’anno utilizzando gli appositi moduli scaricabili dal sito del Comune di  Volterra (www.comune.volterra.pi.it)

– la domanda di rinnovo deve essere presentata nel mese di dicembre di ogni anno;

– alle scadenze del 31 gennaio verrà realizzato l’a ggiornamento periodico dell’Albo tenendo presenti le domande presentate  entro 60 giorni precedenti le scadenze.

Clicca qui per Link al sito Comune di Volterra

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