TOSCANA – COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

 AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COORDINATORE PEDAGOGICO DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA DELLA ZONA VAL DI CORNIA (COMUNI DI PIOMBINO, SAN VINCENZO, CAMPIGLIA MARITTIMA, SUVERETO, SASSETTA) – SCADE 21/10/2015 ORE 12
COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA
REQUISITI:
Laurea o Laurea Magistrale conseguita in corsi afferenti alle classi pedagogiche o psicologiche o titolo equipollenti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione;

TIPOLOGIA DELL’INCARICO
Prestazione d’opera libero-professionale.

DURATA
L’incarico è attribuito per la durata di 1 anno a partire dal’ assegnazione ufficiale dell’incarico ed in seguito a comunicazione del Dirigente del settore Servizi alla Persona del Comune di Piombino.

COMPENSO DELL’INCARICO
La prestazione si articolerà fino a un massimo di 800 ore annuali che il professionista incaricato distribuirà previo accordo con i Responsabili delle Amministrazioni per un compenso complessivo annuale di € 23.200,00 al lordo delle ritenute di legge. Il compenso orario onnicomprensivo previsto è di € 29 lorde.

A seguito del conferimento dell’incarico, il collaboratore dovrà sottoporre all’attenzione dei Responsabili delle Amministrazioni apposito rendiconto mensile concernente il numero e l’articolazione delle ore lavorative effettivamente prestate.

L’incarico non costituisce rapporto di impiego a nessun effetto.

Clicca qui per LINK AL SITO DI CAMPIGLIA MARITTIMA

 

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin