TOSCANA – CITTA’ DI PESCIA

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI DOMANDE DI MOBILITA’, AI SENSI  DELL’ART. 30 del D.Lgs. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI  “EDUCATORE SCOLASTICO ” cat. “C” ex CCNL 31.03.99 – SCADE ORE 12,30 DEL 11/07/2016
TOSCANA – CITTA’ DI PESCIA
REQUISITI:
Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti assunti a tempo indeterminato appartenenti alle Amministrazioni Pubbliche del comparto, in possesso delle caratteristiche di cui sopra, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso di assenso di massima alla mobilità rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.

Alla domanda dovrà essere allegato:
• Curriculum professionale;
• Nulla osta di massima al trasferimento rilasciato dall’Ente attuale datore di lavoro ovvero autocertificazione in ordine al suo possesso;
TOSCANA – CITTA’ DI PESCIA
SELEZIONE DEI CANDIDATI
Al fine di addivenire alla scelta dei lavoratori da trasferire, si procederà all’esame delle domande pervenute e dei relativi curricula. I candidati le cui caratteristiche ed attitudini risultino coerenti con il ruolo lavorativo da ricoprire, potranno altresì essere convocati ad un colloquio dal Dirigente del Servizio 2 – Servizi al Cittadino -, interessato dalla mobilità.
La valutazione della presenza di soggetti idonei ovvero la scelta del candidato più idoneo, sarà effettuata ad esclusivo, insindacabile e discrezionale giudizio del Dirigente competente.
L’eventuale trasferimento è subordinato al rilascio del nulla-osta da parte dell’Amministrazione di appartenenza.

Clicca qui per LINK AL SITO CITTA’ DI PESCIA

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin