SICILIA – COMUNE DI RAGUSA

BANDO – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’INCARICO DI SUPPLENZA DI OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE ASILO NIDO ctg. “B” -SCADE 30/09/2015
SICILIA – COMUNE DI RAGUSA
REQUISITI:

N.B =  E’ richiesta la residenza in Ragusa e provincia

Possesso del titolo di studio: Licenza della Scuola media dell’obbligo. Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro.i termini di scadenza del bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti :
– Attestato di Alimentarista di cui al Decreto Ass.le Sanità del 19.02.2007 conseguito a seguito di apposito corso di formazione in corso di validità;
( Per i candidati di sesso maschile) Essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva e quelli relativi al servizio militare, finché gli stessi siano stati previsti dalla legge.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla procedura selettiva.
II difetto dei requisiti prescritti, accertato nel corso della selezione, comporta l’esclusione dalla selezione stessa e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.
– Età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo.
– Idoneità psico-fisica all’impiego e a tutte le mansioni proprie del profilo professionale messo a selezione.

La graduatoria  avrà validità triennale e sarà utilizzata, secondo l’ordine di graduatoria, ogni qualvolta il Comune, a suo insindacabile giudizio, ne ravvisi la necessità per assicurare temporanee esigenze di servizio, secondo le norme vigenti in materia.

Per il conferimento dell’incarico di supplenza si fa riferimento agli artt. 7 e 8 del Regolamento delle supplenze del personale dei nidi comunali (delibera di C.C. ND31 del 14.03.89 modificata con delibera C.C. N°20 del 06.03.96), gli uffici competenti procederanno a conferire l’incarico seguendo l’ordine della graduatoria, con comunicazione telefonica durante la fascia oraria 8,30 – 10,30 e l’accettazione dell’incarico o l’eventuale rinuncia giustificata dovrà avvenire subito. L’eventuale rifiuto dell’incarico dovrà essere giustificato per iscritto entro il secondo giorno successivo alla chiamata.Tre rifiuti consecutivi immotivati (v. punto 8 Regolamento supplenze) ad una eventuale assunzione da parte dì un candidato nel corso di un anno educativo, precludono la possibilità di altre assunzioni nello stesso anno.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI RAGUSA

SICILIA – COMUNE DI RAGUSASICILIA – COMUNE DI RAGUSA
CC

 

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin