LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO E PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI “EDUCATRICE/ORE DI ASILO NIDO” – CAT C1 – SCADE 16/09/2018
LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO  LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO
REQUISITI:
titolo di studio: – Diploma di Maturità Magistrale conseguito entro l ’anno scolastico 2001-2002 – Diploma di Liceo socio-psicopedagogico (5 anni) – Diploma di Dirigente di Comunità (5 anni) – Diploma di Liceo delle Scienze Umane (5 anni) – d all’anno 2010/2011 – Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali (5 anni) Vista la circolare della Regione Lombardia n. 45 del 18.10.2005, si ritiene di considerare assorbenti il titolo di studio richiesto, e quindi valevoli come titolo di accesso al profilo professionale, le seguenti lauree del vecchio ordinamento e le corrispondenti lauree triennali, specialistiche o magistrali del nuovo ordinamento (secondo le tabelle di comparazione del MIUR): – Laurea in Pedagogia – Laurea in Scienze dell’educazione – Laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria – Laurea in Psicologia – Laurea in Sociologia – Laurea in Servizio sociale – Diploma universitario di Educatore professionale; I titoli di studio devono essere stati rilasciati da scuole o istituti statali, parificati o legalmente riconosciuti, ovvero da università.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza ai sensi della vigente normativa in materia ovvero la dichiarazione dell’avvio della richiesta di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto dal bando con la procedura di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001.
LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO
LA COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA PRIMA PROVA SCRITTA (O ALLA EVENTUALE PROVA PRESELETTIVA) SARA’ EFFETTUATA A PARTIRE DAL GIORNO 01.10.2018.
LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO  LOMBARDIA – COMUNE DI BRUGHERIO
TASSA DI CONCORSO:
€ 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI BRUGHERIO

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin