LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ASSISTENTE
SOCIALE CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA “D1” – A TEMPO INDETERMINATO E
PIENO – SCADE ORE 12.00 DEL 23/12/2016
LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI
REQUISITI:
Laurea o Diploma in Servizio Sociale, riconosciuti come abilitanti alla professione di Assistente Sociale ai sensi della normativa vigente, nonché iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.
I titoli di studio richiesti devono essere rilasciati da Università riconosciute a norma dell’ordiname nto universitario italiano.
Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del p rovvedimento di equivalenza, del titolo di studio posseduto, al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165.
In tal caso, il candidato deve espressamente dichiarare, nella propria domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale, per l’equivalenza del proprio titolo di studio, previsto dalla richiamata normativa.
LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI
PATENTE DI GUIDA DI CATEGORIA B
La patente di guida è richiesta per la possibile conduzione di veicoli attualmente utilizzati per espletare i servizi d’istituto. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla scadenza del termine stabilito dal bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.

PRESELEZIONE
Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso sia superiore a 20 (venti) le prove d’esame saranno precedute da un test preselettivo sulle materie previste per le prove concorsuali, così come sancito dall’art. 22 del Regolamento dei concorsi del Comune di Cassina de’ Pecchi. Verranno ammessi alle prove concorsuali i primi 20 candidati risultati idonei alla preselezione, in ordine decrescente di merito, significando che verranno comunque ammessi alle prove scritte tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo candidato idoneo.  Prima dell’avvio delle procedure sarà confermata la prova preselettiva attraverso pubblicazione di idoneo avviso sul sito del Comune di Cassina de’ Pecchi.  L’esito della prova preselettiva non concorre alla formazione della votazione finale ma comporterà un giudizio di ammissione o di esclusione dalle successive prove, il cui esito sarà pubblicato sul sito del Comune di Cassina de’ Pecchi. Verranno ammessi alle successive prove concorsuali i candidati risultati idonei alla preselezione.
LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI LOMBARDIA – COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI
PROGRAMMA D’ESAME
Gli esami consisteranno in due prove scritte e in una prova orale.

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI CASSINA DE’ PECCHI

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin