LOMBARDIA – AZIENDA SPECIALE SER.CO.P

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBLICA ATTRAVERSO PROCEDURA COMPARATIVA PER
L’INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO ASILI NIDO – SCADE ORE 12.00 DEL 10/08/2016 (Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre il predetto termine, indipendentemente dalla data di spedizione.) LOMBARDIA – AZIENDA SPECIALE SER.CO.P

SER.CO.P. è l’Azienda Speciale dei Comuni del Rhodense per i Servizi alla Persona ed è costituito dai Comuni di Rho – Arese – Cornaredo – Lainate – Nerviano – Pero – Pogliano M.se – Pregnana M.se – Settimo M.se – Vanzago LOMBARDIA – AZIENDA SPECIALE SER.CO.P

REQUISITI:
-Laurea in scienze dell’educazione/formazione o psicologiche
– Esperienze di coordinamento pedagogico in asili nido o micronidi (appartenenti alla rete delle unità di offerta socio-assistenziali materno infantili), di almeno 2 anni consecutivi documentate da certificati di servizio rilasciati dai datori di lavoro presso cui si è operato.
I curricula presentati in formato differente dal modello europeo non saranno presi in considerazione.

DURATA DELL’INCARICO: LOMBARDIA – AZIENDA SPECIALE SER.CO.P
Dal 01/09/2016 al 31/07/2017, eventualmente prorogabile. L’incarico prevede un impegno settimanale di circa 4 mezze giornate per un monte ore complessivo di circa 630 ore/anno educativo.

MODALITA’ DI SELEZIONE : PRE-SELEZIONE
La commissione, effettuerà una preselezione dei curricula comparando il profilo professionale che emerge con quello necessario all’Ente.

SELEZIONE:
La selezione sarà suddivisa in due parti:
1. Prova psico-attitudinale
2. Esame delle competenze relative alle materie oggetto dell’attività come evidenziate nell’oggetto dell’incarico
La prova tenderà all’accertamento della corrispondenza tra il profilo professionale del candidato e quello necessario all’Ente.
In relazione al numero dei candidati ammessi, potrà essere prevista una prova pratica o scritta.
Per tutti i candidati preselezionati la prova si svolgerà in data successivamente comunicata orientativamente nella prima settimana di Settembre, presso la sede di Sercop a Rho (MI), Via dei Cornaggia N. 33, come da programma pubblicato sul sito internet aziendale www.sercop.it.
Nessun avviso sarà inviato agli interessati, che potranno venire a conoscenza dell’ammissione alla prova esclusivamente consultando la graduatoria preselettiva che sarà pubblicata sul sito web aziendale www.sercop.it.
Il candidato dovrà presentarsi il giorno della prova munito di carta d’identità o altro documento d’identità personale in corso di validità.
L’assenza costituirà tacita rinuncia alla partecipazione.

Clicca qui per LINK AL SITO AZIENDA SPECIALE SER.CO.P

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin