LAZIO – CITTA’ DI FIUMICINO

SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI 3° FASCIA, PER IL
CONFERIMENTO DI INCARICHI E SUPPLENZE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI, PER L’
EVENTUALE COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, PIENO O PARZIALE, DI POSTI DI INSEGNANTE DI SCUOLA DELL’INFANZIA- CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1  – SCADE 10/10/2019
LAZIO – CITTA’ DI FIUMICINO  LAZIO – CITTA’ DI FIUMICINO  LAZIO – CITTA’ DI FIUMICINO
REQUISITI:
a) Diploma di Laurea (V.O.) in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola Materna o Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienza della Formazione Primaria ( LM 85 bis);
b) Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; c) Diploma professionale di Tecnico dei servizi sociali ( già Diploma di assistente di comunità infantili); d) Diploma quadriennale di Istituto Magistrale, purchè conseguito entro l’anno scolastico 2001 – 2002; e) Diploma di Liceo ad indirizzo pedagogico – sociale purchè conseguito entro l’anno scolastico 2001 – 2002.

Non possono partecipare alla presente procedura selettiva, altresì, coloro i quali abbiano già svolto l’attività lavorativa nel profilo professionale di Insegnante della Scuola dell’Infanzia in virtù di contratti a tempo determinato stipulati con il Comune di Fiumicino oltre il limite massimo di n. 36 mesi.

N.B = Si specifica che la graduatoria di cui al presente bando sarà utilizzata solo ed esclusivamente in situazioni di emergenza, laddove non sia possibile rinvenire personale scolastico supplente mediante scorrimento della vigente graduatoria di 2° fascia, per il conferimento di incarichi e supplenze nelle Scuole dell’Infanzia.
La graduatoria in questione, si affiancherà, pertanto, a quella già costituita e vigente e potrà essere usata solamente ricorrendo la fattispecie riportata.
Si specifica, altresì che la validità temporale, della graduatoria d’emergenza di cui al presente avviso è limitata al 30 giugno 2020 (termine dell’anno scolastico 2019 – 2020) e che i candidati idonei dovranno essere disponibili per l’eventuale chiamata in servizio dalle ore 7.00 per cinque giorni la settimana (dal lunedì al venerdì) presso una delle seguenti strutture scolastiche:
–  Il Faro Incantato, sita in Via G.Fontana, 13 Fiumicino;
– L’Aquilone, sita in V.le Danubio snc.– Fiumicino;
– La Giostra, sita in P.zza dei Tipografi, 14 – Loc. Torrimpietra;
– L’Arcobaleno, sita in Via Portovenere, 145 – Loc. Fregene;
– Lo Scarabocchio, sita in Via del Porto di Claudio, 32 – Fiumicino;
–  La Scatola Magica, sita V.le di Focene, snc Loc. Focene;
– La Coccinella, sita in Via Varsavia 9 – Loc. Parco Leonardo

Clicca qui per LINK AL SITO CITTA’ DI FIUMICINO

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin