LAZIO – APRILIA AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA STIPULA DI CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO PER EDUCATORE PROFESSIONALE – SCADE ORE 12,00 DEL 23/05/2016
LAZIO – APRILIA AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI
2 unità con il profilo di “Educatore Professionale ” formate ai sensi della vigente normativa.
Il personale verrà assunto con contratto a tempo indeterminato e sarà inquadrato con livello DI del C.C.N.L . degli Enti Locali.
La distribuzione dell’orario lavorativo sarà indicata nell’atto di costituzione del rapporto di lavoro in relazione alle contingenti esigenze aziendali.
La graduatoria sarà considerata valida anche per eventuali esigenze in altri servizi aziendali

REQUISITI:

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei requisiti, previsti dall’art. 74 del regolamento degli uffici, dei servizi e del personale, di seguito indicati e la presentazione dell’istanza entro la data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso:

d) titolo di educatore professionale formato ai sensi della vigente normativa;
e) altri titoli posseduti attinenti;
f) precedenti esperienze maturate nel settore;

ITER SELETTIVO  
La selezione avverrà attraverso le due fasi di valutazione elencate di seguito; il superamento della prima fase permetterà di accedere a quella successiva:
1) valutazione delle domande per accertamento dei requisiti minimi
2) colloquio motivazionale
Espletate le fasi della selezione si procederà a riepilogare il punteggio e a stilare la graduatoria dei candidati idonei con l’indicazione del punteggio complessivo conseguito da ciascun partecipante all’awiso.
L’Azienda si riserva il diritto di effettuare, in qualsiasi momento, le opportune verifiche sulla veridicità delle dichiarazioni dei candidati e sul possesso dei requisiti richiesti.

La graduatoria definitiva, che sarà pubblicata nel sito internet dell’Azienda rimarrà aperta per un termine massimo di 2 anni dalla data di pubblicazione della stessa per eventuali ulteriori coperture della posizione oggetto del presente bando salvo diversa disposizione dell’A.S.A.M. Il punteggio finale complessivo sarà dato dalla somma del punteggio del curriculum e del colloquio motivazionale.

Clicca qui per LINK AL SITO AZIENDA SPECIALE APRILIA MULTISERVIZI

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin