EMILIA – ROMAGNA: UNIONE COLLINE MATILDICHE

AVVISO DI ESPERIMENTO DI PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 COMMA 1 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE EDUCATORE ASILO NIDO”, CAT. GIURIDICA C  DA ASSEGNARE ALL’AREA EDUCATIVA, SPORTIVA E CULTURALE DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA – SCADE 13/05/2019 EMILIA – ROMAGNA: UNIONE COLLINE MATILDICHE EMILIA – ROMAGNA: UNIONE COLLINE MATILDICHE
REQUISITI:

Per la partecipazione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– Essere assunto (con contratto regolato dall’art. 2, comma 2, d.lgs. 165/2001), a tempo indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Educatore Asilo Nido” o equivalente –inquadrato nella categoria giuridica C, presso altra pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del d.lgs. 165/2001, soggetta ai vincoli in materia di assunzioni e di spesa di personale, in regola con la normativa vigente e di riferimento; l’equiparazione dell’inquadramento del dipendente pubblico seguirà i criteri del d.p.c.m. 26 giugno 2015 e segnatamente le tabelle ivi approvate;
– Avere superato il relativo periodo di prova;
– possesso di uno dei titoli di studio previsti dalla Direttiva Regionale n. 1564/2017 :
essere in possesso di uno dei titoli di studio previsti dalla Deliberazione della Giunta Regionale dell’Emilia Romagna 16 ottobre 2017, N. 1564 che si riportano di seguito:
laurea triennale in Scienze dell’educazione nella classe L19 a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia o della laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari;le lauree diverse previste dalla DAL 85/2012se conseguite entro il 31 maggio 2017 (entrata in vigore del D.Lgs 65/2017) e tutti i titoli inferiori alla laurea validi al 31 agosto 2015, se conseguiti entro tale data:
-diploma di maturità magistrale;
-diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico;
-diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio;
-diploma di dirigente di comunità;-diploma di tecnico dei servizi sociali/assistente di comunità infantile;
-operatore servizi sociali/assistente per l’infanzia;-diploma di liceo delle scienze umane;
-diploma di laurea in Pedagogia;
-diploma di laurea in Scienze dell’educazione;
-diploma di laurea in Scienze della formazione primaria;
-titoli equipollenti, equiparatio riconosciuti ai sensi di legge.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario essere in possesso dell’equiparazione prevista dall’art.38 comma 3 del D.Lgs.165/2001.
– Patente di guida di categoria “B”;

Clicca qui per LINK AL SITO UNIONE COLLINE MATILDICHE

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin