EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI FORLI’

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI DOCENTE CAT. C1 (POSIZIONE DI LAVORO DI INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA) – SCADE 20/06/2019 EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI FORLI’  EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI FORLI’  EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI FORLI’
REQUISITI:
per lo svolgimento delle funzioni di Insegnante di Scuola dell’Infanzia (Scuola Materna), sono previsti per l’accesso i seguenti titoli di studio, in relazione alla normativa statale attualmente vigente:
– Diploma di laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo per la formazione degli insegnanti della Scuola d’Infanzia;
oppure – Laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (classe LM-85 bis);
oppure – Diploma specifico di scuola media superiore conseguito entro l’a.s. 2001/2002, ed in particolare:
•diploma di Scuola Magistrale conseguito al termine di un corso di studi ordinario triennale; •diploma di Maturità Magistrale conseguito al termine di un corso di studi ordinario quadriennale; •diploma rilasciato al termine di un corso di studi sperimentale quinquennale di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale.oppure –titolo equipollente ad uno dei predetti titoli e dichiarato tale ai fini dell’insegnamento nelle scuole dell’infanzia, con onere del candidato di indicare il relativo decreto.

DIARIO DELLA PROVA:
La selezione, si terrà il giorno11 Luglio 2019 alle ore 11,00 presso il PalaSport Villa Romiti, sito in Via Sapinia n. 40, a Forlì. La data, l’ora e il luogo di svolgimento della prova scritta saranno confermati il giorno 2 Luglio 2019 mediante un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI FORLI’

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin