EMILIA ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA Dl N. 4 POSTI Dl “INSEGNANTE SCUOLA D’INFANZIA” A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – Categoria C – POSIZIONE GIURIDICA ECONOMICA C1 – SCADE 16/05/2019 EMILIA ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM  EMILIA ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM  EMILIA ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM

REQUISITI:

  1. essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • Laurea in Scienze della formazione primaria a indirizzo Scuola dell’lnfanzia (titolo abilitante all’lnsegnamento ai sensi dell’art. 6 del D.l 137/2008 convertito in Legge 169/2008);
  • Laura in Scienze della formazione primaria a ciclo unico quinquennale (classe LM 85 bis);
  • Diploma di abilitazione all’lnsegnamento nelle scuole del grado preparatorio (conseguito presso le Scuole Magistrali legalmente riconosciute o paritarie) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
  • Diploma di maturitá rilasciato dagli Istituti Magistrali, conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
  • Diploma di Liceo socio-psico-pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;

I diplomi sperimentali devono essere riconosciuti dal Ministero dell’lstruzione, dell’Universitá e della Ricerca, come idonei all’insegnamento nelle Scuole per l’lnfanzia.

Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione é subordinata al riconoscimento in base alla normativa italiana. Sará onere del/della candidato/a dimostrare detto riconoscimento.

  1. possesso della patente di guida Categoria B in corso di validitá.

CALENDARIO PROVE:
EVENTUALE PRESELEZIONE: 29/05/2019 alle ore 16.30
Le 2 PROVE SCRITTE, salvo variazioni che verranno comunicate, si terranno entrambe il giorno 03 GIUGNO 2019, alle ore 9,30, una di sequito all’altra.
PROVA ORALE: su una o piu giornate dal 01/07/2019 al 04/07/2019

UTILIZZO GRADUATORIA PER ASSUNZIONIA TEMPO DETERMINATO

La graduatoria degli idonei verrá utilizzata anche per la stipula di eventuali contratti a tempo determinato per incarichi annuali e supplenze sia a tempo pieno sia a tempo parziale. Nel caso dell’utilizzo della graduatoria per assunzioni a tempo determinato trova applicazione la “disciplina per il conferimento delle supplenze a tempo determinato di personale docente e per la gestione delle graduatorie” approvata con delibera di Consiglio di Amministrazione n. 29/2016.
Il candidato che non si rendesse disponibile all’assunzione a tempo determinato conserverá la posizione in graduatoria pereventuali ulteriori assunzioni a tempo indeterminato.

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA OPUS CIVIUM

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin