EMILIA – ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM

SELEZIONE PUBBLICA PER L’INTEGRAZIONE DELLA GRADUATORIA APPROVATA CON PROVVEDIMENTO  dirigenziale n. 50/2016 per assunzioni a tempo determinato di INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA – CAI. CI  presso le scuole comunali dell’Infanzia gestite da Asp Opus Civium – SCADE 30/05/2017 ORE 12.00
EMILIA – ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM  EMILIA – ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM REQUISITI:

Alla selezione in oggetto possono partecipare coloro che non siano già inseriti nella graduatoria in essere per assunzioni a tempo determinato soprarichiamata. Eventuali domande presentate da coloro già inseriti nella suddetta graduatoria non saranno prese in considerazione.

  1. essere in possesso dei seguenti titoli di studio abilitanti all’insegnamento nelle scuole dell’infanzia:
  2. Diploma di Scuola Magistrale о Istituto Magistrale, purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002, о equipollenti, (l’equipollenza deve essere dichiarata espressamente), oppure Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola Materna; Per i candidati che hanno conseguito il titolo in altro paese la verifica dell’equivalenza avrà luogo ai sensi dell’art. 38 comma 3 D.lgs 165/2001. I titoli dovranno essere accompagnati da una traduzione in lingua italiana.
  1. l’eventuale possesso di titoli di preferenza e precedenza a parità di valutazione, come individuati nell’art. 5 del DPR n. 487/1994 e richiamati all’art. 11.

CALENDARIO DELLE PROVE
L’eventuale prova preselettiva verrà effettuata in data 06/06/2017 alle ore 9,00. Sul sito verrà confermato se si terrà la prova preselettiva e il luogo di svolgimento della stessa.
I colloqui verranno effettuati dal giorno 09/06/2017 e proseguiranno nei giorni successivi, secondo il calendario che verrà comunicato sul sito aziendale.
EMILIA – ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM  EMILIA – ROMAGNA: ASP OPUS CIVIUM 

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA OPUS CIVIUM

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin