CALABRIA – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE – SERSALE

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI di N. 6 unità di figure specializzate per l’assistenza degli alunni diversamente abili – SCADE ORE 12.00 DEL 28/11/2016  CALABRIA – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE – SERSALE

E’ indetta Selezione Pubblica per soli titoli per l’assunzione con contratto di prestazione d’opera occasionale per complessive n. 138 ore di lavoro da effettuare nel corrente anno scolastico di N. 6 unità di figure specializzate per l’assistenza degli alunni diversamente abili frequentanti le classi delle sedi associate dell’Istituto, ubicate nei territori comunali di Botricello (n. 2 Educatori Professionali e n. 1 Operatore Socio Sanitario OSS), Taverna (n. 1 Educatore Professionale ) e Sersale (n. 2 Educatori Professionali) come meglio sotto specificato: n. 5 educatori professionali (ausilio nelle attività di recupero sul piano della didattica- sedi Taverna, Botricello, Sersale) n. 1 operatore socio sanitario (assistenza nell’esercizio dell’autonomia personale nella sede di Botricello). La sede di lavoro sarà assegnata dal Dirigente Scolastico dell’Istituto.

REQUISITI: CALABRIA – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE – SERSALE
– Laurea o Diploma Universitario (Vecchio Ordinamento, Triennale o Specialistica) in Scienze dell’Educazione, Scienze della Professionalità Educativa, per la figura specialistica di EDUCATORE PROFESSIONALE.

– Attestato di qualifica OSS per la figura specialistica di OPERATORE SOCIO SANITARIO;

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
N.B. Non farà fede il timbro postale e non saranno considerate valide quelle non pervenute entro tale data.

TRATTAMENTO ECONOMICO: CALABRIA – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE – SERSALE
Per le attività di assistenza specialistica agli alunni diversamente abili, è riconosciuto un compenso lordo di € 1.656,00 (milleseicentocinquantasei/00) pari a 138 ore di servizio retribuite al costo orario di €. 12,00. Suddetta attività si svolgerà indicativamente:  nel periodo dicembre/febbraio dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 per gli educatori dalle 9.30 alle 11.30 per l’OSS Orari e giorni potranno subire variazioni a seconda delle esigenze della scuola Il pagamento del corrispettivo sarà rapportato alle ore effettivamente prestate e sarà liquidato a rendicontazione approvata. Si precisa che il contratto non dà luogo a trattamento previdenziale ed assistenziale, né a trattamento di fine rapporto. L’incaricato dovrà provvedere in proprio alle eventuali coperture assicurative per infortuni e responsabilità civili.

Clicca qui per LINK AL SITO ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE – SERSALE

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin