VENETO – IPAB APPIANI TURAZZA

BANDO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI EDUCATORE DI ASILO NIDO A TEMPO PIENO – CATEGORIA GIURIDICA C1 CCNL REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI – SCADE 02/02/2017
VENETO – IPAB APPIANI TURAZZA  VENETO – IPAB APPIANI TURAZZA
REQUISITI:

Essere dipendente a tempo indeterminato di una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del Decreto Legislativo 30/03/2001 n. 165, con inquadramento nella categoria e posizione giuridica C1, con profilo di Educatore di Asilo Nido o equipollente; X) il superamento del periodo di prova nell’Ente di provenienza; XI)
il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
1. diploma di vigilatrice d’infanzia; 2. diploma di puericultrice; 3. diploma di scuola magistrale di grado preparatorio (diploma di maestra d’asilo); 4. diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; 5. diploma di qualifica di assistente per l’infanzia; 6. diploma di qualifica di operatore dei servizi sociali; 7. diploma di istituto magistrale (maturità magistrale); 8. diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; 9. diploma di maturità di assistente di comunità infantile; 10. diploma di maturità per tecnico dei servizi sociali; 11. diploma di maturità di tecnico per i servizi sociali – indirizzo esperto in attività ludico espressive; 12. diploma di dirigente di comunità; 13. diploma di liceo pedagogico-sociale; 14. diploma di liceo socio-psico-pedagogico brocca (no indirizzo linguistico); 15. diploma di liceo delle scienze sociali; 16. diploma di liceo delle scienze umane; 17. diploma “progetto Egeria”; 18. diploma liceo della comunicazione-opzione sociale; 19. diploma I.P.S. indirizzo “servizi socio-sanitari”; 20. diploma di laurea in pedagogia (vecchio ordinamento); 21. diploma di laurea in scienze dell’educazione con indirizzo nido e /o sc. dell’infanzia; (vecchio ordinamento); 22. diploma di laurea in scienze della formazione primaria (vecchio ordinamento); 23. diploma di laurea in psicologia (vecchio ordinamento) 24. lauree di I e II livello rilasciate dalla facoltà di psicologia (nuovo ordinamento); 25. lauree di I e II livello rilasciate dalla facoltà di scienze della formazione (nuovo ordinamento); 26. laurea di I livello rilasciata dalla facoltà di scienze dell’educazione nel profilo professionale di Educatore per la prima infanzia; 27. ogni altro diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, idonei allo svolgimento dell’attività socio-psico-pedagogica, ai sensi dell’art. 15 rubricato “Personale degli asili nido”, comma 1°, della Legge Regionale del Veneto 23 aprile 1990, n. 32.
DIARIO DELLE PROVE
La prova, di cui al successivo articolo 6, avrà luogo il giorno 18 febbraio 2017, a partire dalle ore 8:30, presso la sede amministrativa dell’I.P.A.B. Appiani Turazza, via Noalese n. 53, 31100 Treviso (TV).
VENETO – IPAB APPIANI TURAZZA VENETO – IPAB APPIANI TURAZZA VENETO – IPAB APPIANI TURAZZA

Clicca qui per LINK AL SITO IPAB APPIANI TURAZZA

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin