UMBRIA – COMUNE DI SPOLETO

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 LAVORATORI – PROFILO PROFESSIONALE “EDUCATORE ASILO NIDO” – CATEGORIA C –  SCADE 14/10/2019
UMBRIA – COMUNE DI SPOLETO  UMBRIA – COMUNE DI SPOLETO  UMBRIA – COMUNE DI SPOLETO
REQUISITI:
I requisiti speciali di ammissione in relazione alla categoria giuridica e al profilo sono:
titolo di studio richiesto
1) laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L.19 ( Decreto L.vo 65 del 13.04.2017)
2) Diploma di laurea nella classe delle Lauree in Scienze dell’educazione e della Formazione. ( L.R. n. 30 del 22.12.2005)
3) Diploma di laurea di secondo livello o di specializzazione in pedagogia, psicologia, o discipline umanistiche ad indirizzo socio-psico-pedagogico. (L.R. n. 30 del 22.12.2005)
Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso di titoli di studio dichiarati equipollenti a quelli sopra elencati, in base a specifiche disposizioni normative, il candidato ha l’onere di indicare gli estremi del provvedimento di equipollenza nella domanda, a pena di esclusione;

– Possesso di patente di guida B;

Tutti i requisiti previsti per l’ammissione al concorso indetto dall’ente, devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando di concorso e mantenuti fino alla sottoscrizione del contratto di lavoro. L’accertamento della mancanza entro il termine di presentazione della domanda o il venir meno anche di uno solo dei requisiti di ammissione comporta, in ogni tempo, la risoluzione del contratto di lavoro e la decadenza dalla nomina conseguita. Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso del provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti entro i termini di scadenza del presente bando.

RISERVA DI POSTI A FAVORE DEGLI APPARTENENTI ALLE PARTICOLARI CATEGORIE PREVISTE DALLA NORMATIVA
1. Un posto, ai sensi dell’art. 11 del d. lgs. 8/2014 e dell’art. 678 comma 9 del d. lgs. 66/2010, è riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata che abbiano completato senza demerito la ferma contratta. Nel caso non vi fossero candidati idonei nella suddetta categoria il posto verrà assegnato dalla graduatoria generale.

TASSA DI CONCORSO: € 20,00

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI SPOLETO

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin