UMBRIA – COMUNE DI FOLIGNO

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 UNITÀ DI PERSONALE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, INQUADRATO NEL PROFILO PROFESSIONALE “EDUCATORE PROFESSIONALE” CAT. C PER GLI ASILI NIDO COMUNALI – SCADE 31/10/2019    UMBRIA – COMUNE DI FOLIGNO  UMBRIA – COMUNE DI FOLIGNO  UMBRIA – COMUNE DI FOLIGNO
REQUISITI:

Titoli di studio:
• diploma di laurea triennale di cui alla classe 18 del DM 509/99 ed L-19 del DM 270/04 Classe delle lauree in Scienze dell’educazione e della formazione e titoli equipollenti, equiparati, o riconosciuti ai sensi di legge;
• laurea magistrale nella classe 87/S – Scienze pedagogiche di cui al DM 509/99 ed LM-85 del DM 270/04 e titoli equipollenti, equiparati, o riconosciuti ai sensi di legge;
• diploma di laurea in pedagogia;
• diploma di laurea in scienze dell’educazione;
• diploma di laurea in scienze della formazione primaria;
• diploma di laurea in psicologia;
• lauree specialistiche equipollenti a quelle precedentemente indicate ai sensi del Decreto Interministeriale 09/07/2009.
I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione, l’equipollenza al titolo di studio richiesto, rilasciata dalle competenti autorità, ai sensi della vigente normativa in materia.

UTILIZZO PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
La graduatoria potrà essere anche utilizzata per l’effettuazione di assunzioni a tempo determinato per sostituzione di personale di ruolo assente con diritto alla conservazione del posto.
A tal fine, si applicano le seguenti disposizioni.
Per motivi organizzativi, i primi trenta candidati utilmente collocati in graduatoria potranno essere sottoposti a visita medica programmata propedeutica ad un più veloce esperimento delle varie procedure assunzionali. La mancata presentazione alla visita nel giorno stabilito potrà comportare la decadenza dal diritto alla chiamata.
Il candidato convocato dovrà prendere servizio entro il termine indicato, anche in via provvisoria e con riserva di presentare nel più breve tempo possibile la documentazione utile ad accertare il possesso dei requisiti prescritti.

TASSA DI CONCORSO: € 15,00

Clicca qui per LINK AL SITO OCMUNE DI FOLIGNO

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin