SARDEGNA – COMUNE DI ALES

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – OPERATORE SOCIALE (CATEGORIA D – POSIZIONE GIURIDICA D1), CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO DI LAVORO PART TIME ( ORIZZONTALE, 30 ORE SETTIMANALI) – SCADE 09/12/2016
SARDEGNA – COMUNE DI ALES SARDEGNA – COMUNE DI ALES SARDEGNA – COMUNE DI ALES
REQUISITI:

essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– Diploma di laurea del vecchio ordinamento , in  pedagogia, o scienze dell’educazione, o servizio sociale.
– Laurea 1° livello  del nuovo ordinamento, in scienze dell’educazione e della formazione, o scienze umane e pedagogiche, o servizio sociale.
– Diploma universitario di assistente sociale rilasciato ai sensi del D.P.R. n. 14/87 e ss.mm.ii. con il possesso dell’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali.
Per gli aspiranti cittadini di uno degli stati membri dell’Unione Europea, non italiani, e per coloro che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, sarà ammesso il titolo di studio equipollente a quello suindicato in base alle vigenti disposizioni di legge in materia. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità; b) età non inferiore ad anni 18 né superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
SARDEGNA – COMUNE DI ALES SARDEGNA – COMUNE DI ALES SARDEGNA – COMUNE DI ALES
PRESELEZIONE
Nell’ipotesi in cui il numero dei concorrenti ammessi sia superiore alle 40 unità, il concorso sarà preceduto da una prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla sulle materie d’esame.
Il diario della preselezione verrà comunicato ai candidati almeno 10 giorni prima di quello stabilito per il suo svolgimento, mediante pubblicazione da effettuarsi all’Albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente.
Qualora, alla prova, i candidati si presentino in numero pari o inferiore a 20 (venti), la medesima non verrà effettuata e tutti i concorrenti presenti alla preselezione verranno automaticamente ammessi alla fase successiva del concorso.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, sarà comunicato mediante apposito avviso da pubblicare all’Albo pretorio e sul sito  istituzionale dell’Ente.

TASSA DI CONCORSO: € 10,33

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI ALES

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin