PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N° 165 E S.M.I.,PER LA COPERTURA DI N° 3 POSTI DI EDUCATORE PROFESSIONALE SOCIO-PEDAGOGICO – CATEGORIA C  PRESSO IL SERVIZIO SERVIZI EDUCATIVI – SCADE 02/08/2018
PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA  PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA
REQUISITI:

Alla procedura di mobilità esterna volontaria possono partecipare i candidati in possesso, alla data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti:
1. Essere dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Pubbliche
Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. n°165/2001 e s.m.i., sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno e con gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa (art. 1, c. 47, Legge 311/2004 e s.m.i.) con inquadramento nella Categoria Giuridica C, nel profilo professionale di EDUCATORE PROFESSIONALE SOCIO-PEDAGOGICO o, comunque denominato, o categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica, se sussiste una equiparazione tra i livelli di inquadramento tra i diversi comparti interessati.

(Per i dipendenti provenienti con contratto dai Ministeri, per la verifica della categoria e dei profili professionali corrispondenti saranno prese in considerazione le relative tabelle di equiparazione).
Ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis del D.Lgs. 165/2001, i dipendenti provenienti da altre Amministrazioni in posizione di comando o di fuori ruolo presso il Comune di Novara alla data di scadenza del presente avviso saranno immessi in ruolo in via prioritaria.
PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA  PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA
Titoli di studio:
• Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione CLASSE L-19 (DM 270/2004) oppure
Classe 18 (DM 509/1999).
oppure
• Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento in Pedagogia o Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento in
Scienze dell’Educazione.
o titolo equipollente o equiparato o equivalente ai sensi delle norme di legge o regolamentari, con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l’equipollenza o l’equiparazione
PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA  PIEMONTE – COMUNE DI NOVARA

3. Aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza
7. Nullaosta preventivo da parte dell’Amministrazione di appartenenza alla cessione del contratto, con
l’espressa indicazione che trattasi di Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. n°165/2001 e s.m.i., sottoposta al patto di stabilità interno e con gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa (art. 1, c. 47, Legge 311/2004 e s.m.i.).
Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin