LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO

AVVISO DI MOBILITÀ MEDIANTE SELEZIONE PER COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI CATEGORIA C – PROFILO PROFESSIONALE  “EDUCATORE ASILO NIDO” – RISERVATA AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE) – SCADE 30/10/2015
LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO
Sono ammessi alla selezione i dipendenti di ruolo in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso un Ente di Area Vasta (Province e Città Metropolitane), in possesso dei seguenti requisiti:
1. Essere dipendenti inquadrati in Categoria e profilo professionali corrispondenti a quelli sopra indicati, oppure essere inquadrati nella Categoria corrispondente ma in un profilo professionale più limitato, ovvero più ampio, di quello di “Educatore Asilo Nido” previsto dal Comune di Melzo, purché riconducibile alla stessa area professionale, oppure essere inquadrati nella Categoria corrispondente ma in un profilo professionale diverso da quello di “Educatore Asilo Nido”, purché in esso riassorbibile, secondo quanto previsto dal sistema dei profili professionali del Comune di Melzo,oppure essere inquadrati nella Categoria corrispondente ma in altro profilo professionale, purché nel corso degli ultimi 5 anni si sia stati inquadrati per almeno un anno nel profilo professionale oggetto della selezione, purché la modifica dello stesso non sia dovuta ad inidoneità o inadeguatezza al profilo stesso.
2. Essere in possesso del seguente  titolo di studio: Diploma di maturità magistrale o diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico pedagogico o diploma di dirigente di comunità o diploma di tecnico dei servizi sociali, o diploma di puericultrice ovvero diploma di laurea (anche triennale) conseguita in un corso di laurea in scienze dell’educazione/formazione, psicologiche, sociologiche e di servizio sociale.
3. Essere in possesso del Nulla-Osta preventivo incondizionato  alla mobilità rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO
LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO LOMBARDIA – COMUNE DI MELZO

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI MELZO

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin