LOMBARDIA – COMUNE DI CARNAGO

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE CON PROFILO DI EDUCATORE ASILO NIDO – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 – SCADE 23/04/2019
LOMBARDIA – COMUNE DI CARNAGO  LOMBARDIA – COMUNE DI CARNAGO
REQUISITI:
– TITOLI DI STUDIO:  Diploma di scuola media superiore conseguito nell’ambito della specifica normativa in materia (indirizzo educativo).
In caso di titoli di studio riconosciuti equipollenti ad uno di quelli richiesti, gli estremi della norma che ne ha riconosciuto l’equipollenza vanno riportati nella domanda di ammissione del candidato. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del presente avviso, dell’apposito provvedimento di equiparazione da parte delle autorità competenti, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165. Il mancato possesso del titolo di studio richiesto comporterà l’esclusione dalla procedura.B)
– ETÀ NON INFERIORE AD ANNI 18 E NON SUPERIORE AD ANNI 65

CALENDARIO DELLE PROVE:
Il colloquio selettivo si terrà secondo il seguente calendario e nelle sedi sotto indicate: il giorno 06/05/2019 dalle ore 9.30, presso la sala del Palazzo Comunale.
Nel caso il numero dei candidati fosse elevato potranno tenersi più colloqui in date da definirsi. Dell’eventuale individuazione di ulteriori date di colloquio nonché dei candidati assegnati a tali date verrà data comunicazione esclusivamente nel sito istituzionale alla sezione “Concorsi pubblici” e sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI CARNAGO

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin