LOMBARDIA – CITTA’ DI PIOLTELLO – AZIENDA SPECIALE FUTURA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER UNA POSIZIONE DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI PROFILO PROFESSIONALE EDUCATORE DI TERRITORIO (LIVELLO V AREA DELLA DOCENZA CCNL ANINSEI). SCADE ORE 12:45 DEL 09/01/2017
LOMBARDIA – CITTA’ DI PIOLTELLO – AZIENDA SPECIALE FUTURA

REQUISITI:
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di laurea almeno triennale in Scienze dell’Educazione;
– Esperienza almeno triennale in servizi dell’area politiche giovanili.
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.
LOMBARDIA – CITTA’ DI PIOLTELLO – AZIENDA SPECIALE FUTURA
PROFILO PROFESSIONALE:
Il dipendente inquadrato in questo profilo svolge le proprie funzioni nell’ambito del servizio di educativa territoriale. Tale servizio si connota per la valenza prettamente preventiva e progettuale nonché per la caratteristica di operare nel contesto informale di aggregazione spontanea dei giovani, degli adulti, dei gruppo di cittadini, improntando la propria azione allo sviluppo della comunità locale. Tale profilo interagisce costantemente con i cittadini, i gruppi, i soggetti istituzionali sviluppando relazioni e azioni per favorire la conoscenza e lo scambio tra servizi e soggetti del territorio.
LOMBARDIA – CITTA’ DI PIOLTELLO – AZIENDA SPECIALE FUTURA
LUOGO DI SVOLGIMENTO DELL’INCARICO:
L’attività prevista dall’incarico si svolgerà presso gli Uffici aziendali e comunali e le strutture comunali distaccate che verranno indicate, nonché occasionalmente in altre eventuali sedi deputate e necessarie allo svolgimento del servizio.

Clicca qui per LINK AL BANDO AZIENDA SPECIALE FUTURA

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin