LOMBARDIA – CITTA’ DI CESANO MADERNO

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 – PRESSO L’ AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA – SCADE ORE 13,00 DEL 01/08/2016
LOMBARDIA – CITTA’ DI CESANO MADERNO
REQUISITI:

Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti sociali, sezione A o B, istituito ai sensi della Legge n. 84/1993 e del Decreto Ministeriale n. 155/1998 e successive modifiche e integrazioni, oppure avere presentato regolare domanda di iscrizione a tale Albo.
2. Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.
3. Patente di categoria B o superiore in corso di validità. LOMBARDIA – CITTA’ DI CESANO MADERNO

PROVA DI PRESELEZIONE: 13/09/2016 – ore 9.00  Presso Sala Consiliare presso Scuola Salvo d’Acquisto, in via Duca d’Aosta n. 8 In caso di un numero elevato di concorrenti eventuali modifiche della sede di selezione saranno comunicate attraverso il sito internet dell’ente contestualmente alla comunicazione degli ammessi alla selezione. La prova consisterà in un test sulle materie d’esame e/o su argomenti di cultura generale, costituito da quesiti a risposta multipla.

PRIMA PROVA SCRITTA: 19/09/2016 – ore 9.00 Presso Sala Consiliare presso Scuola Salvo d’Acquisto, in via Duca d’Aosta n. 8 In caso di un numero elevato di concorrenti eventuali modifiche della sede di selezione saranno comunicate attraverso il sito internet dell’ente contestualmente alla comunicazione degli ammessi alla selezione La prova consisterà nello svolgimento di un elaborato di contenuto teorico-pratico con uno o più quesiti relativi alle materie d’esame.

SECONDA PROVA SCRITTA: 22/09/2016 – ore 9.00 Presso Sala Consiliare presso Scuola Salvo d’Acquisto, in via Duca d’Aosta n. 8 In caso di un numero elevato di concorrenti eventuali modifiche della sede di selezione saranno comunicate attraverso il sito internet dell’ente contestualmente alla comunicazione degli ammessi alla selezione  Analisi di un caso specifico.

PROVA ORALE: 27/09/2016 – ore 9.00  Presso Palazzo Municipale – Piazza Arese 12 – Sala Lucchini
La prova consisterà in un colloquio teso a: 1. approfondire la conoscenza delle materie oggetto delle prove scritte anche in relazione alle specifiche esperienze di studio e lavorative.  L

Clicca qui per LINK AL SITO CITTA’ DI CESANO MADERNO

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin