LAZIO – COMUNE DI POMEZIA

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALIDA PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LE SUPPLENZE PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA DEL COMUNE DI POMEZIA E PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 228-QUATER DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 208 – SCADE 17/01/2020
LAZIO – COMUNE DI POMEZIA  LAZIO – COMUNE DI POMEZIA  LAZIO – COMUNE DI POMEZIA
REQUISITI:
Per la partecipazione alla presente procedura selettiva pubblica è richiesto il possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda, di un titolo di studio fra quelli di seguito elencati:
a) Laurea in Scienze della formazione primaria indirizzo scuola dell’infanzia;
b) Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria (classe LM 85 bis), Diploma di
laurea del vecchio ordinamento (DL) equiparata alla classe di laurea LM 85 bis, conseguite presso
Università o altro Istituto universitario statale o legalmente riconosciuto;
c) titoli di studio conseguiti al termine dei corsi triennali quinquennali sperimentali di scuola magistrale e dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell’istituto magistrale, iniziati entro l’anno scolastico 1997-1998, o comunque conseguiti entro l’anno scolastico 2001-2002. I titoli di studio indicati devono essere rilasciati da Istituti/Università riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico/universitario dello Stato italiano.

N.B = Al fine del rispetto della scadenza NON fa fede il timbro postale o la data di invio della PEC, quindi le domande devono essere fatte pervenire entro la data di scadenza a cura e sotto la diretta responsabilità dei partecipanti.

TASSA DI CONCORSO: € 10,33

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI POMEZIA

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin