EMILIA – ROMAGNA: UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE SOCIO EDUCATIVO, CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C/1, RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 1014, COMMA 3E 4E DELL’ART. 678, COMMA 9, DEL D.LGS.N. 66/2010, PRESSO L’AREA SOCIO EDUCATIVA DEL COMUNE DI RUSSI – SCADE 08/11/2018 EMILIA – ROMAGNA: UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA  EMILIA – ROMAGNA: UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA 
REQUISITI:

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) titolo di studio: Diploma di maturità.

Per i titoli di studio conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi al titolo di studio previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente. A tal fine verrà successivamente richiesta la certificazione di equiparazione del titolo di studio redatta in lingua italiana e rilasciata dalle competenti autorità;

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande.


 N.B =  LA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUO’ ESSERE PRESENTATA UNICAMENTE ON-LINE, A PENA DI ESCLUSIONE


DIARIO DELLE PROVE D’ESAME

La PRESELEZIONE a contenuto di tipo specialistico si svolgerà presso il PALA BANCA DI ROMAGNA? Via Sabin? n. 50 – 48022 Lugo (RA)? il giorno 15 novembre 2018 alle ore 9:30.

La PROVA SCRITTA si svolgerà presso la Sala del Carmine, Via Garibaldi n°16 – 48022 Lugo (RA) -_il giorno 22 novembre 2018 alle ore 9:00.

La PROVA ORALE si svolgerà presso la Sala del Consiglio del Comune di Russi – Piazza Farini 1 – 48026 Russi IRAI – il giorno 12 dicembre 2018 alle ore 9:00.

EMILIA – ROMAGNA: UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA
TASSA DI CONCORSO: € 10,00

EMILIA – ROMAGNA: UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

Clicca qui per LINK AL SITO UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA



Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin