EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI FORLI

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, UNICO PER GLI ENTI PUBBLICI
CONVENZIONATI DELLA PROVINCIA DI FORLI’-CESENA, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO DI:
• N. 2 POSTI NEL PROFILO DI DOCENTE – POSIZIONE DI LAVORO INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA – CAT. C – PRESSO IL COMUNE DI FORLI”
• N. 14 (*) POSTI DI INSEGNANTE DI SCUOLA DELL’INFANZIA – CAT. C – PRESSO L’ AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CESENA VALLE SAVIO – SCADE 13/04/2016
EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI FORLI
REQUISITI:
– Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’Infanzia oppure
– Diploma conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, in corsi ordinari e sperimentali delle Scuole magistrali per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e degli Istituti magistrali per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella scuola elementare (Diploma di scuola magistrale, Diploma di Istituto Magistrale, Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, Diploma Liceo So-cio Psico-Pedagogico), o titolo equipollente ad uno dei predetti diplomi e dichiarato tale ai fini dell’insegnamento nelle scuole dell’infanzia, con onere del candidato di indicare il relativo decreto.

DIARIO PROVE D’ESAME

PRESELEZIONE: GIOVEDI’ 05 maggio 2016 alle ore 15,30 presso il Pala Credito di Romagna (adiacente alla Fiera di Forlì) in via Punta di Ferro – Forlì

PROVA SCRITTA:
GIOVEDI’ 19 maggio 2016 alle ore 15,30 presso il Palazzetto di villa Romiti, in Via Sapinia n. 38, Forlì

COLLOQUI: indicativamente, nel periodo dal  13 al 30 giugno 2016  sede e orari da definire

La graduatoria concorsuale formata in esito al presente concorso sarà utilizzata dal Comune di Forlì e dall’ASP Cesena Valle Savio, co-promotori della procedura, anche per assunzioni a tempo determinato (incarichi e supplenze brevi, a tempo pieno o parziale) del personale insegnante, secondo le modalità sotto riportate ed in relazione alle necessità degli Enti, nel rispetto delle disposizioni sull’utilizzo di contratti di lavoro flessibile da parte delle Pubbliche Amministrazioni previste dall’art. 36 del D. Lgs. n. 165/2001, con particolare riferimento al comma 2 nella parte in cui prevede che per prevenire fenomeni di precariato, le amministrazioni pubbliche sottoscrivono contratti a tempo determinato con i vincitori e gli idonei delle proprie graduatorie vigenti per concorsi pubblici a tempo indeterminato.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI FORLI’

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin