UMBRIA – COMUNE DI VALFABBRICA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI E ESAME/COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, ORARIO PARZIALE, 24 ORE SETTIMANALI , DI № 1 “EDUCATORE PROFESSIONALE” , CATEGORIA D), POSIZIONE ECONOMICA DI, DESTINATO ALL’UFFICIO DI CITTADINANZA DELLA ZONA SOCIALE № 3 (Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica) -SCADE ORE 13,00 DEL 19/04/2016
UMBRIA – COMUNE DI VALFABBRICA

REQUISITI:

  • Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione ( L-19) con indirizzo di “Educatore Professionale” о diploma equipollente;

Per i candidati cittadini di uno degli stati membri dell’ Unione Europea, non italiani, e per coloro che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, è ammesso il titolo di studio equipollente a quello su indicato, in base alle vigenti disposizioni di Legge in materia. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;

  • conoscenza di una lingua straniera (inglese , francese, tedesco, spagnolo);
  • Conoscenza delle più frequenti applicazioni informatiche;

RISERVA DI POSTI
Non è prevista alcuna riserva di posti a favore del personale già in servizio presso i Comuni della Zona Sociale nr. 3; Ai sensi di quanto confermato dal D. Lgs. nr. 8 del 28.01.2014 le pubbliche Amministrazioni debbono riservare il 30% dei posti messi a concorso indipendentemente dalla tipologia di contratto sia esso a tempo determinato о indeterminato, ai volontari delle FF.AA. in congedo.
Ai sensi deipari. 1014, c. 4 e dell’art. 678, c. 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina ima frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

MANSIONI PROPRIE DEL PROFILO PROFESSIONALE
Le mansioni proprie del profilo professionale di “Educatore Professionale” sono quelle riportate nella declaratoria per la categoria D) indicata nelfallegato A) del C.C.N.L. del 31.03.1999 e quelle risultanti dall’applicazione dell’art. 52 del D. Lgs. nr. 165 del 2001 e successive modificazioni e integrazioni.

L’unità lavorativa che sarà assunta, sarà impiegata per nr. 18 ore settimanali presso il Comune di Bastia Umbra e per nr. 6 ore settimanali presso il Comune di Valfabbrica.

L’assunzione sarà effettuata dalla prima data utile successiva al termine delle procedure selettive, fino al 31.12.2016.

E’ prevista la possibilità che il rapporto di lavoro possa riguardare le intere annualità 2017 e 2018. Detta possibilità dipende dall’esistenza e consistenza di finanziamenti regionali a valere sulle suddette annualità.

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI VALFABBRICA

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin