VENETO – COMUNE DI VICENZA

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTI SOCIALI (cat. giur. D1) – SCADE ORE 12.00 DEL 07/12/2016
VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA
E’ indetta una selezione pubblica, per curriculum e prova orale, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Assistenti sociali, cat. giur. D1 dell’ordinamento professionale.
VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA
REQUISITI:

– Diploma di laurea in “Servizio sociale” rilasciato in base agli ordinamenti didattici antecedenti al D.M. 509/1999 o titolo di laurea equiparata o equipollente o altro titolo idoneo all’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali;
-Iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali;
VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza
VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA VENETO – COMUNE DI VICENZA
MODALITA’ SVOLGIMENTO DELLA PRESELEZIONE
In presenza di un numero di domande superiore a 50, l’Amministrazione comunale si riserva di procedere ad una preselezione – consistente in una prova scritta sotto forma di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto della prova orale – alla quale hanno diritto di partecipare tutti coloro che avranno presentato regolare domanda di ammissione alla selezione e risulteranno in possesso dei requisiti previsti dal bando.
Il punteggio conseguito nella prova preselettiva non verrà considerato ai fini della formazione della graduatoria di merito finale.
Data, ora e luogo dell’eventuale preselezione saranno pubblicati sul sito www.comune.vicenza.it (link: Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici).
Non verrà inviata alcuna comunicazione individuale ai concorrenti.
A seguito della preselezione, saranno ammessi alla prova orale i primi 50 concorrenti che avranno ottenuto un punteggio minimo di 21/30. In caso di parità di punteggio nell’ultima posizione utile per l’ammissione alle prove d’esame, saranno ammessi alla prova pratica tutti i concorrenti che avranno ottenuto lo stesso punteggio.
L’elenco degli ammessi, la data ed il luogo ove si terrà la prova orale saranno pubblicati all’Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo www.comune.vicenza.it (link: pubblicazioni on-line, concorsi pubblici).

TASSA DI CONCORSO: € 7,75

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI VICENZA

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin