TOSCANA – COMUNE DI PISA

TOSCANA – COMUNE DI PISA  TOSCANA – COMUNE DI PISA TOSCANA – COMUNE DI PISA
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PARZIALE, CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE EDUCATORE SCUOLA MATERNA
CCNL REGIONI – AUTONOMIE LOCALI  – SCADE 16/02/2017
TOSCANA – COMUNE DI PISA  TOSCANA – COMUNE DI PISA  TOSCANA – COMUNE DI PISA REQUISITI:

• Diploma di Scuola Magistrale triennale di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
• Diploma di Istituto Magistrali di maturità magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
• Diploma di Laurea in Scienze della  Formazione primaria ad indirizzo scuola dell’infanzia;
• Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria ;

Per i titoli di studio conseguiti all’estero, è necessario che entro la data di scadenza del presente bando, sia stato emanato il provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti; I requisiti richiesti devono inderogabilmente essere posseduti alla data di scadenza del presente bando , pena l’esclusione dalla procedura.
TOSCANA – COMUNE DI PISA  TOSCANA – COMUNE DI PISA  TOSCANA – COMUNE DI PISA 
ALLEGATI ALLA DOMANDA:
­
Il prospetto dei titoli di servizio, in caso di possesso di periodi di servizio come indicato all’art.8 ,  allegato 2, del presente avviso, pena la non attribuzione del punteggio previsto.
A questo proposito si comunica che:
1) La mancata presentazione del prospetto verrà ritenuta quale assenza di periodi di servizio valutabili;
2) Non verrà preso in considerazione alcun periodo di servizio svolto se indicato in documenti diversi, esempio curriculum vitae; 3) Qualora gli spazi del prospetto titoli non dovessero risultare sufficienti, il candidato dovrà integrare il modulo stesso riproducendone le pagine interessate, purché complete di intestazione sottoscrizione.  Alla domanda NON deve essere allegata alcuna documentazione relativa al possesso dei requisiti prescritti o posseduti (a mero titolo esemplificativo: copie titoli di studio, copie dei contratti di lavoro o certificazioni di servizio, ecc). Tutto ciò che sia ritenuto utile ai fini della presente selezione deve essere dichiarato nella domanda, nel prospetto allegato 2.
Si precisa che il modulo di domanda ed il prospetto devono essere compilati in tutte le loro parti. In particolare il modulo di domanda NON deve essere modificato in alcun modo, pena l’inammissibilità della stessa.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI PISA

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin