TOSCANA – COMUNE DI AREZZO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA
PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CAT. C PROFILO EDUCATORE DI SERVIZI PER L’INFANZIA – SCADE 04/09/2017
TOSCANA – COMUNE DI AREZZO TOSCANA – COMUNE DI AREZZO
REQUISITI:

  • Abilitazione all’insegnamento conseguita presso scuole magistrali

  • DIPLOMA DI MATURITÀ MAGISTRALE QUADRIENNALE
  • DIPLOMA DI MATURITÀ MAGISTRALE QUINQUENNALE CONSEGUITO ENTRO L’ANNO SCOLASTICO 2001/2002
  • DIPLOMA DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA.
  • Età non inferiore agli anni 18;
  • Assenza di condanne penali, di procedimenti penali pendenti, о applicazione di misure di prevenzione о sicurezza, per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • Godimento dei diritti politici: non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti о dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi deH’art. 127, primo comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3.
  • Idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto da ricoprire;
  • I requisiti dovranno essere autodichiarati, ai sensi del DPR N.445/2000, nella domanda di partecipazione. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione.

PROCEDURA E CRITERI DI SELEZIONE
La presente selezione si basa sulla valutazione dei soli titoli di servizio/lavoro svolti e comunque dichiarati e/o certificati dai candidati.

La graduatoria scaturente dalla presente selezione è finalizzata a garantire la piena funzionalità dei Servizi educativi e scolastici del Comune di Arezzo attraverso la tempestiva sostituzione di personale di ruolo temporaneamente assente о inidoneo.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI AREZZO

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin