PUGLIA – I.C. “16 CD CEGLIE – SM MANZONI– LUCARELLI “

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI EDUCATORE PROFESSIONALE CON CONTRATTO D’OPERA PER SERVIZI E INTERVENTI DI SUPPORTO ALL’ISTRUZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ O IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO IN AMBITO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2015/2016 – SCADE ORE 12.00 DEL 04/02/2016
PUGLIA – I.C. ” 16 CD CEGLIE – SM MANZONI – LUCARELLI ”
REQUISITI:

– Laurea di Educatore Professionale;

GENERALITÀ DEL BANDO
E’ indetta Selezione Pubblica per soli titoli per l’assunzione di n. 1 unità con contratto di prestazione d’opera occasionale della durata di circa mesi cinque (5) per 200 (duecento) ore complessive pro – capite di impegno Profilo Professionale di “Educatore Professionale” per la realizzazione di attività di supporto degli alunni con difficoltà e disagio in ambito scolastico finanziato dall’Amministrazione Comunale presso la scuola primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo 16 CD. Ceglie

TRATTAMENTO ECONOMICO
Il presente bando prevede delle attività da svolgere, con inizio dal mese di febbraio 2016, per un totale di circa 200 ore che ciascuno educatore dovrà svolgere, e comunque per le ore effettivamente prestate, con un compenso orario onnicomprensivo lordo di € 14,50 (quattordici/50), attribuito secondo le modalità di cui al successivo comma. Il suddetto importo è onnicomprensivo di: tutte le spese (vitto, alloggio, viaggio) eventualmente affrontate; I.V.A.; ritenuta di acconto; I.R.A.P.; contributo previdenziale di cui all’art. 2, comma 26, L.8.8.95 n. 335, e/o ogni altro onere di natura fiscale, previdenziale ed assistenziale che dovesse intervenire per effetto di nuove disposizioni normative, anche della eventuale quota a carico dell’Istituto.
Il pagamento del corrispettivo sarà rapportato alle ore effettivamente prestate e sarà liquidato a rendicontazione approvata, previo accreditamento dei fondi da parte dell’Amministrazione Comunale di Bari.
Si precisa che il contratto non dà luogo a trattamento previdenziale ed assistenziale, né a trattamento di fine rapporto.
L’incaricato dovrà provvedere in proprio alle eventuali coperture assicurative per infortuni e responsabilità civili.

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Clicca qui per LINK AL SITO ISTITUTO COMPRENSIVO 16  CD  CEGLIE  – SM MANZONI – LUCARELLI

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin