PUGLIA – COMUNE DI BARI

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER IL RECLUTAMENTO DI “PERSONALE INFUNGIBILE ” A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI INSEGNANTE SCUOLA MATERNA – CAT C – PER IL CONFERIMENTO DI N. 9 POSTI, VACANTI E DISPONIBILI, DI CUI 4 POSTI RISERVATI AL PERSONALE INTERNO DEL COMUNE DI BARI – SCADE 15/05/2016
PUGLIA – COMUNE DI BARI
N.B =
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione concorsi del sito internet istituzionale www.comune.bari.it.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre il 15/05/2016.

REQUISITI:
possesso del seguente titolo di studio:

  • Diploma di Abilitazione a maestra del grado preparatorio о Diploma di Istituto Magistrale о Diploma di Liceo socio-psicopedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002;
  • Diploma di Maturità unitamente a Laurea vecchio ordinamento (DL) in Scienze della formazione primaria, indirizzo per la scuola materna ex art. 5, comma 3, della legge 28 marzo 2003, n° 53 о Laurea Magistrale (LM) nella classe LM – 85 bis Scienze della formazione primaria ex D.M. 10 settembre 2010, n. 249.

I candidati che si trovino nella condizione di disabile, di cui alla Legge n. 68/1999 l’acceso al profilo professionale di Insegnante Scuola Materna sarà consentito solo previo accertamento medico d’idoneità e che l’invalidità fìsica non sia ostativa all’effettivo svolgimento delle mansioni né possa arrecare pregiudizio agli utenti. Restano comunque esclusi dall’accesso al suddetto profilo delle scuole materne comunali i disabili psichici, ai sensi dell’art. 5 della vigente D.A.I.:

TASSA DI CONCORSO: € 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI BARI

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin