LAZIO – ROMA CAPITALE

PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DA ASSUMERE, A TEMPO DETERMINATO, PER LE SUPPLENZE PRESSO I NIDI DI ROMA CAPITALE PER L’ANNO EDUCATIVO 2015/2016 – SCADE 21/09/2015

N.B =   Non possono partecipare alla presente procedura selettiva, altresì, coloro i quali abbiano già svolto l’attività di educatore di nido con contratti a tempo determinato presso questo Ente oltre il limite massimo di trentasei mesi, anche non continuativi.

Si terrà conto del numero di mesi in cui è stata svolta l’attività di educatore sia ai fini dell’attribuzione del punteggio relativo ai titoli di servizio (art.4), sia al fine della durata degli incarichi a tempo determinato da assegnare.

N.B 2 = Non saranno inseriti nella graduatoria i candidati che avranno raggiunto un punteggio inferiore a 5 punti.


REQUISITI:

a. Laurea in Scienze della formazione primaria a ciclo unico quinquennale; Laurea in scienze della formazione primaria, con indirizzo scuola dell’infanzia, vecchio ordinamento; Laurea di durata triennale, Diploma di Laurea del vecchio ordinamento, Laurea Specialistica, Laurea Magistrale, nell’ambito delle discipline di scienze dell’educazione e della formazione o titoli equipollenti. Tutti i titoli devono essere conseguiti presso Università o altro Istituto universitario Statale o legalmente riconosciuto;

b. Diploma di scuola magistrale (3 anni); Diploma di operatore dei servizi sociali (3 anni); Diploma di qualifica di assistente all’infanzia (3 anni); Diploma di vigilatrice d’infanzia (3 anni); Diploma di maturità magistrale (5 anni); Diploma di maturità liceo socio-psico-pedagogico (5 anni); Diploma di maturità dirigente di comunità (5 anni); Diploma professionale di tecnico dei servizi sociali (5 anni); Diploma di maturità di assistente comunità infantili (5 anni). Tutti i titoli devono essere conseguiti presso Istituti Statali o legalmente riconosciuti.

Detta graduatoria potrà essere utilizzata per il conferimento di supplenze lunghe (pari o superiori a 5 mesi) e brevi (inferiori a 5 mesi), con contatti full time o part time secondo le specifiche esigenze di volta in volta emergenti. La graduatoria non dà diritto alcuno ai fini dell’instaurazione di contratti di lavoro di altre forme e tipologie.
LAZIO – ROMA CAPITALE

Clicca qui per Link al Sito di Roma Capitale

 

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin