LAZIO – ROMA CAPITALE

PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI, FINALIZZATA AN’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DA ASSUMERE, A TEMPO DETERMINATO, PER LE SUPPLENZE PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA DI ROMA CAPITALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016 – SCADE 21/09/2015

 

N.B =   Non possono partecipare alla presente procedura selettiva, altresì, coloro i quali abbiano già svolto l’attività di insegnante della scuola dell’ infanzia con contratti a tempo determinato presso questo Ente oltre il limite massimo di trentasei mesi, anche non continuativi.

Si terrà conto del numero di mesi in cui è stata svolta l’attività di educatore sia ai fini dell’attribuzione del punteggio relativo ai titoli di servizio (art.4), sia al fine della durata degli incarichi a tempo determinato da assegnare.

N.B 2 = Non saranno inseriti nella graduatoria i candidati che avranno raggiunto un punteggio inferiore a 5 punti.

REQUISITI:

a.  Laurea (L) di durata triennale, Diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL), Laurea Specialistica (LS). Laurea Magistrale (LM), conseguite presso Università o altro Istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, nell’ambito delle discipline di scienze della formazioni primaria;

b. Corsi triennali e quinquennali sperimentali di scuola magistrale e corsi quadriennali e quinquennali dell’Istituto magistrale, iniziati entro l’anno scolastico 1997-1998, o comunque conseguiti entro l’anno scolastico 2001 – 2002. Tutti i titoli devono essere conseguiti presso Istituti Statali o legalmente riconosciuti.
LAZIO – ROMA CAPITALE

Clicca qui per Link al Sito di Roma Capitale

 

 

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin