EMILIA – ROMAGNA: SAN LAZZARO DI SAVENA

AVVISO DI MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE – INSEGNANTE SCUOLA MATERNA” CAT. C – AREA SCUOLA E INNOVAZIONE SOCIALE – SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (Codice D) – SCADE 19/09/2016
EMILIA – ROMAGNA: SAN LAZZARO DI SAVENA
REQUISITI:  EMILIA – ROMAGNA: SAN LAZZARO DI SAVENA

Le domande di mobilità possono essere presentate da dipendenti a tempo indeterminato del comparto Regioni –Autonomie Locali o di altra Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs 165/01 in possesso dei seguenti requisiti:

Profilo professionale di Istruttore “Insegnante scuola materna”

oltre ad:  EMILIA – ROMAGNA: SAN LAZZARO DI SAVENA

  • titolo di studio specifico per l’accesso al profilo professionale in oggetto
  • idoneità psico-fisica alle mansioni senza limitazioni o prescrizioni
  • aver superato il periodo di prova in precedente pubblica amministrazione
  • assenza di procedure disciplinari nel corso dei due anni precedenti alla data di pubblicazione del presente avviso
  • non essere sospesa/o cautelarmente o per ragioni disciplinari dal servizio
  • non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato per uno dei delitti contro la P.A., di cui al Libro II, capo II del C.P.
  • non essere stata/o rinviata/o a giudizio, o condannata/o con sentenza non ancora passata in giudicato, per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, in base alla legge (in particolare D.Lgs. 165/01), al Codice di comportamento DPR 62/2013, o al Codice disciplinare in vigore

VALUTAZIONE E COLLOQUIO

Tra tutte/i le/i candidate/i sarà effettuata, da parte della Dirigente dell’Area Scuola e Innovazione Sociale, eventualmente supportato dal Responsabile di Settore, una valutazione dei curricula, attraverso la quale saranno individuate/i le/i candidate/i aventi un profilo di competenza in linea con quanto richiesto dalla posizione da ricoprire e che saranno chiamate/i a sostenere il previsto colloquio.

A seguire si procederà con un colloquio finalizzato ad una valutazione complessiva del profilo di competenza posseduto rispetto alle caratteristiche richieste per lo svolgimento del ruolo in oggetto, che sarà effettuato dal Dirigente dell’Area Scuola e Innovazione sociale, eventualmente supportato dal Responsabile di Settore, ed avrà lo scopo di individuare la/il candidata/o rispondente alle caratteristiche richieste.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin