EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI GRANAROLO DELL’EMILIA

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA” CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1. – SCADE ORE 14,00 DEL 16/06/2016
EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI GRANAROLO DELL’EMILIA
REQUISITI:
1. Diploma di laurea in scienze della formazione primaria, indirizzo scuola dell’infanzia:
oppure
2. diploma di maturità magistrale rilasciato dall’istituto magistrale o diploma di scuola magistrale di grado preparatorio o Diploma di maturità magistrale rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico, conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002
oppure
3. abilitazione statale all’insegnamento nella scuola dell’infanzia conseguita a seguito di concorsi e/o corsi speciali, o concorsi e/o corsi riservati abilitanti.
Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte dell’autorità competente, di un provvedimento di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto dal presente bando ai sensi dell’art 38 D.lgs. 30.03.2001 n.165. In tal caso il candidato dovrà espressamente dichiarare nella propria domanda di partecipazione di avere avviato l’iter per l’equivalenza del proprio titolo di studio previsto dalla richiamata normativa

DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO
L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.terredipianura.it, sezione “Bandi, appalti concorsi” – http://www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Concorsi-selezioni-mobilita/In-corso.

Eventuale PROVA PRE SELETTIVA
Qualora le domande pervenute al protocollo fossero in numero superiore a 100 (cento) l’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva.
Il Responsabile del Servizio Associato del Personale darà notizia dell’eventuale esperimento della prova preselettiva con un avviso sul sito istituzionale dell’Unione Terre di Pianura entro i 10 giorni successivi alla scadenza del termine di presentazione delle domande.
In caso di PRESELEZIONE saranno ammessi tutti i candidati che avranno presentato domanda nei termini prescritti, fatta eccezione per la mancanza di requisiti immediatamente rilevabili nella domanda.
La prova preselettiva consisterà in test a risposta multipla sulle materie oggetto della prova scritta.
La graduatoria della prova preselettiva avrà valore solo ai fini dell’ammissione alla prova scritta e sarà data dai primi 60 (sessanta) candidati in ordine di punteggio, più gli eventuali ex aequo.
EMILIA – ROMAGNA: COMUNE DI GRANAROLO DELL’EMILIA
TASSA DI CONCORSO:
€ 10,00

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI GRANAROLO

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin