EMILIA ROMAGNA – COMUNE DI BORE

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6, D. LGS. 165/2001, DI UN EDUCATORE SCOLASTICO DA DESTINARE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DEL COMUNE DI BORE.  SCADE 31/08/2015 ORE 12

REQUISITI:
Possono presentare domanda di ammissione i soggetti che alla data di scadenza del termine di presentazione della stessa siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) Non essere dipendente, a tempo pieno o parziale dell’ente;
f) Essere in possesso di partita IVA;
g) Essere in possesso di diploma di istituto magistrale purché conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
h) Laurea in scienze dell’informazione-opzione infanzia conseguito dopo l’anno scolastico 2001/2002;
i) Conoscenza a livello scolastico della lingua inglese.

Elementi cubiculari

j) comprovata esperienza professionale specifica, rispetto all’oggetto dell’incarico, prestata in forma di incarichi a favore di pubbliche amministrazioni;
k) pubblicazioni o altre produzioni documentali che attestino la qualificazione professionale nella materia oggetto dell’incarico;

OGGETTO DELL’INCARICO

L’incarico consiste in una prestazione specialistica ad alto contenuto di professionalità conferita ad esperti di particolare e comprovata competenza e specializzazione in materia, che si esplica nella seguente funzione:

– organizzazione e gestione dei servizi educativi e scolastici.

DURATA E SVOLGIMENTO DELL’INCARICO

L’incarico avrà durata da martedì 15 settembre 2015 a lunedì 06 giugno 2016.

Il servizio educativo sarà allocato negli ambienti della Scuola “Prof. Aldo Borella” di proprietà del Comune di Bore, ritagliando uno spazio autonomo considerando che all’interno dello stesso edificio vi è la presenza della scuola primaria statale, così come convenuto con il Dirigente Scolastico.

Il lavoro sarà svolto su cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 compreso il servizio di sorveglianza durante la mensa. Al personale educativo adibito al servizio sarà garantito il pranzo presso la mensa scolastica.
Per il rispetto del predetto termine faranno fede unicamente la data e l’orario di ricevimento apposta dall’ufficio di protocollo del Comune di Bore incaricato della ricezione delle domande.

Non farà fede il timbro postale. Il termine di scadenza indicato è perentorio, pertanto la domanda che giungerà oltre il termine di scadenza previsto sarà considerata non ammissibile e non sarà sottoposta a valutazione.

Clicca qui per Link al Sito Comune di Bore

Clicca qui per Bando in formato Pdf

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin