EMILIA ROMAGNA – COMUNE DI BOLOGNA

SELEZIONE, PER ESAME, PER L’INTEGRAZIONE DELLA GRADUATORIA, APPROVATA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE P.G.N.200457/2013, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ‘INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA’ CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 – SCADE 07/11/2015
EMILIA ROMAGNA – COMUNE DI BOLOGNA

N.B= Alla selezione in oggetto possono partecipare coloro che non siano già inseriti nella graduatoria in es sere per assunzioni a tempo determinato soprarichiamata o nella relativa integrazione. Eventuali domande presentate da coloro già inseriti nella graduatoria approvata con determinazione dirigenziale P.G.n.200457/13 o nella relativa integrazione, approvata con determinazione dirigenziale P.G.n.25938/2015, così come aggiornate con determinazione dirigenziale P.G.n.236462/2015, non saranno prese in considerazione
REQUISITI:
Diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale (compreso quello di liceo socio psico-pedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, o diploma di laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola dell’infanzia, o titolo di abilitazione valido per l’insegnamento nella scuola materna statale.
Titoli equipollenti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
– DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE NELLA DIDATTICA DIFFERENZIATA MONTESSORI E TITOLO DI
SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO: I candidati in possesso del titolo di specializzazione nella didattica differenziata Montessori e/o del titolo di specializzazione per il sostegno dovranno segnalarlo nella domanda.
Tali titoli costituiranno titolo di precedenza nell’attribuzione degli incarichi, rispettivamente, laddove previsto dalle vigenti convenzioni sottoscritte tra il Comune di Bologna e l’Opera Nazionale Montessori e sui posti di sostegno.
EMILIA ROMAGNA – COMUNE DI BOLOGNA

Il calendario delle prove orali sarà pubblicato nel sito Istituzionale dell’Ente (www.comune.bologna.it) il giorno 13 novembre 2015. I candidati sono tenuti a consultare il sito per conoscere il calendario delle prove orali, non saranno inviate convocazioni personali.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI BOLOGNA

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin