EMILIA ROMAGNA : COMUNE DI BOLOGNA

AVVISO PER LA FORMULAZIONE DI UN ELENCO DI NOMINATIVI PER
EVENTUALI ASSUNZIONI GIORNALIERE D’URGENZA DI INSEGNANTE SCUOLA
DELL’INFANZIA CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 – SCADE 27/11/2015
EMILIA ROMAGNA : COMUNE DI BOLOGNA
REQUISITI:
– Diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale (compreso quello di liceo socio psicopedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, o diploma di laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola dell’infanzia, o titolo di abilitazione valido per l’insegnamento nella scuola materna statale. Titoli equipollenti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario essere in possesso dell’equiparazione prevista dall’art.38 comma 3 del D.Lgs.165/2001.
– non essere già utilmente inseriti nelle graduatori e di ‘Insegnante Scuola dell’Infanzia’ del Comune di Bologna attualmente vigenti.
– aver raggiunto la maggior età. In relazione all’ar t.26 del Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e Servizi è previsto in cinquanta anni non compiuti il limite massimo di età per la partecipazione alle selezioni di “Insegn ante scuola dell’infanzia”;

Coloro che, in base alle dichiarazioni rese, risulteranno in possesso dei requisiti potranno essere invitati ad un colloquio conoscitivo tramite email all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione.
In esito al colloquio conoscitivo si provvederà a c omunicare i nominativi all’Istituzione Educazione e Scuola per le eventuali assunzioni giornaliere.
Si precisa, altresì, che l’eventuale assunzione gio rnaliera è comunque subordinata all’indisponibilità del personale presente nelle graduatorie per assunzioni a tempo determinato di ‘Insegnante Scuola Infanzia’ del Comune di Bologna attualmente vigenti.

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI BOLOGNA

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin